pSivida Corp. (PSDV) ,,,,, un GIOIELLO !!!

ragazzi state scegliendo dei titoli meravigliosi
siete bravi

pero' psdv graficamente mi fa paura, ogni giorno che passa mi diventa sempre piu' cara, e fatico a comperarla
a questo punto
o ha una forza terribile, e dovro' decidermi ad entrare pagandola sempre piu' cara
oppure rischiare di aspettare che si fermi un treno che è gia' partito :-?:-? perdendo una ghiotta occasione

,,,, e oggi ,,,, solo > 4 $ :D:D:D

forse ,,,, meglio dare 4 oggi ,,, che 8 domani :):););)

ho fatto un tour per capire keryx, non so forse in israele...
non ho potuto capir niente di più anche con psivida. ma anche quì la cosa non è proprio nota, nè in Itaila nè in USA. sono stupito come esperti ignorino la cosa. Sarà in atto una pandemia di rincoglionim.ento o che?
SEmbra che le menti del globo si siano paralizzate

mi sembra che la crisi sia veramente grave, le menti sono paralizzate.
bah...

per toccarli ..i 5$ li ha toccati..

1253197605psivida.jpg

oggi giustogiusto alla chiusura l'annuncio..
..giovedi prox DOPO la chiusura la call conference

http://finance.yahoo.com/news/pSivida-Corp-Announces-Q4-and-bw-2837022224.html?x=0&.v=1

Sivida Corp Announces Q4 and Fiscal Year 2009 Financial Results Release Date and Conference Call Information

Press Release
Source: pSivida Corp.
On Thursday September 17, 2009, 4:00 pm EDT

WATERTOWN, Mass.--(BUSINESS WIRE)--
pSivida Corp. , a leading drug delivery company, today announced that its financial results for the fourth quarter and fiscal year ended June 30, 2009, will be released after market close on Thursday, September 24, 2009, followed the same day by a conference call and live webcast scheduled for 4:30 p.m. ET.

Users who are viewing this thread

Back
Alto