Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

Generali

La mia entrata è moooooooooooolto precoce purtroppo perchè ok il trend di lungo è up ma un giretto a 16.80 lo potremmo fare :mumble:

Allegati

• 33.png
    33.png
    29,3 KB · Visite: 413
Diciamo che con il senno di poi il mio acquisto di bper a 8 è stato un po' avventato...
Non ti preoccupare, col senno del poi tutti sono bravi...anche io l'ho in carico circa a quel valore e nel contesto di qualche settimana era un acquisto ponderato (nuova legge banche popolari, bad bank ecc).Nell' ultima settimana nefasta non imputo nessuna peculiarità sul nostro indice in quanto tutta europa è rossa per i motivi che sappiamo. I bancari escluda Isp hanno tantissima strada da percoreere e io non ho fretta ad aspettare...poi ognuno...

Non ti preoccupare, col senno del poi tutti sono bravi...anche io l'ho in carico circa a quel valore e nel contesto di qualche settimana era un acquisto ponderato (nuova legge banche popolari, bad bank ecc).Nell' ultima settimana nefasta non imputo nessuna peculiarità sul nostro indice in quanto tutta europa è rossa per i motivi che sappiamo. I bancari escluda Isp hanno tantissima strada da percoreere e io non ho fretta ad aspettare...poi ognuno...

Ti quoto in pieno, sia per le motivazioni della scelta che per il fatto di non aver fretta. Per il cassetto anche ISP comunque non mi dispiace...

Sull'azionario sono dentro a:
-Eni ed ETF oil
-Generali
-ISP
-BPER
-Telecom rnc

Gain per ora su telecom, eni e oil

Ti quoto in pieno, sia per le motivazioni della scelta che per il fatto di non aver fretta. Per il cassetto anche ISP comunque non mi dispiace...

Sull'azionario sono dentro a:
-Eni ed ETF oil
-Generali
-ISP
-BPER
-Telecom rnc

Gain per ora su telecom, eni e oil

Io resto dell'idea che la salita ci sta tutta, ma dobbiamo prima scendere a fare 22.811 22.380 di index prima di poter godere di un up duraturo.

Nel frattempo vorrei sbolognare il BTPitaliatoiletta23 che mi ha cmq dato mezzo punto in scioltezza.
E mi compreri altro.

ptf al 24/4/2015

Provo a buttare giù due numeri cosi da poterli seguire con il tempo.

- BUY BTP32 20.000 a 97.35 20%
- BUY BTPi26 15.000 a 131.50 20%
- BUY UBI19 sub 18.000 a 107.45 20%
- BUY PSA33 15.000 a 129.5 20%
-azioni GENERALI 1.100 a 17.40 20%

Se avete idee o contestazioni .........................discutiamone!!!

Ultima modifica:
Provo a buttare giù due numeri cosi da poterli seguire con il tempo.

- BUY BTP32 20.000 a 97.35 20%
- BUY BTPi26 15.000 a 131.50 20%
- BUY UBI19 sub 18.000 a 107.45 20%
- BUY PSA33 15.000 a 129.5 20%
-azioni GENERALI 1.100 a 17.40 20%

Se avete idee o contestazioni .........................discutiamone!!!
Non ho capito se l'elenco da te proposto è quello che hai attualmente o è il ptf ideale che vorresti avere...

Users who are viewing this thread

Back
Alto