Portafogli e Strategie (investimento) PTF "classico"

il FBTP lo vedo sempre cosi....................per adesso

Penso che siamo più che altro figli della situazione Greca che va migliorando ma non abbiamo ancora nulla in mano.

Ho una parte di liquidità che per adesso tengo.

Per ora la mia analisi viene rispettata(FIB minimo per ora 22355)..adesso si tratta di vedere se supporta a 21800..e comunque come penso che possa rimanere un paio di mesi circa a questi livelli(fine Giugno metà Luglio),buon giorno:)

Per ora la mia analisi viene rispettata(FIB minimo per ora 22355)..adesso si tratta di vedere se supporta a 21800..e comunque come penso che possa rimanere un paio di mesi circa a questi livelli(fine Giugno metà Luglio),buon giorno:)

Ciao Ste :up:
sul FMIB e sul FBtp ho azzeccato i target sbavando un pò quello dei bond ma l'idea era corretta.
Adesso abbiamo cominicato una fase nuova, la logica porta anche a me a ragionare su una sorta di lateralizzazione sia dei bond che dell'equity.

In questo momento oltre i BTP con pmc molto più alti ma in % equilibrate ho generali come azioni che è bene messa con un pmc sulle attuali quotazioni e la liquidità con cui scalpo, per esempio oggi ho lavorato bene su ENI :)

Buon dì,

dopo una settimana passata ad aspettare luce mentre tutto scendeva, ieri mi sono al fine mosso.

ed ora:

BTP 32 30%
BTP 46 20%
Italy 29 15%
Liquidità 35%

:ciao:

Buon dì,

dopo una settimana passata ad aspettare luce mentre tutto scendeva, ieri mi sono al fine mosso.

ed ora:

BTP 32 30%
BTP 46 20%
Italy 29 15%
Liquidità 35%

:ciao:

Buongiorno Zeb !!!

grazie del tuo ptf :up:

Io sono ancora messo uguale :
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
generali az. 12%
liquidità 20%

Ho tradato questa settimana azioni ENI Generali PSA33.

Siamo sempre appesi alle sorte della Grecia, ma graficamente resto positivo.:)

FBTp

Mettiamo l'aggiornamento della situazione
Io resto positivo anche se nel breve si può sempre traballare :)

Allegati

• 11.png
    11.png
    27,3 KB · Visite: 346
Fmib

Più o meno simile alla situazione del FBTP ma ha reagito meglio negli ultimi giorni.
Resto long si Generali a cui manca una gambetta a scendere per poi ripartire.

Allegati

• 2.png
    2.png
    21,7 KB · Visite: 330
25% :barella:

30% :titanic:

20% :wall:

15% :-R

10% :vomito:

I titoli li indico a fine settimana :D

Dopo una salita come quella di cui abbiamo goduto negli ultimi mesi c'era da aspettarselo che si potesse scendere, ed è prorpio per questo che non concordavo con chi vedeva solo long...........rendimenti vicino allo zero anche per i lunghi ecc.
A me piace osservare i movimenti dal punto di vista grafico e dico che abbiamo spazio per tornare sui massimi e che non credo che la discesa possa andare ancora troppo giù, ma per adesso la mia % di liquiidtà me la tengo stretta e aspetto qualche segnale interessante.

io sto buttando un pò l'occhio anche su FCA che mi sembra diventata molto interessante, Bper, Bpop oltre a Generali che vedevo a 16.90 da molto e infatti ci siamo arrivati.
Sarà finita la discesa?...................non credo ma il rimbalzo a breve me lo aspetto.
:)

Dopo una salita come quella di cui abbiamo goduto negli ultimi mesi c'era da aspettarselo che si potesse scendere, ed è prorpio per questo che non concordavo con chi vedeva solo long...........rendimenti vicino allo zero anche per i lunghi ecc.
A me piace osservare i movimenti dal punto di vista grafico e dico che abbiamo spazio per tornare sui massimi e che non credo che la discesa possa andare ancora troppo giù, ma per adesso la mia % di liquiidtà me la tengo stretta e aspetto qualche segnale interessante.

io sto buttando un pò l'occhio anche su FCA che mi sembra diventata molto interessante, Bper, Bpop oltre a Generali che vedevo a 16.90 da molto e infatti ci siamo arrivati.
Sarà finita la discesa?...................non credo ma il rimbalzo a breve me lo aspetto.
:)
Intenditore...:D

Buongiorno Zeb !!!

grazie del tuo ptf :up:

Io sono ancora messo uguale :
BTPi41 25%
BTP 46 15%
PSA33 20%
GGB36 8%
generali az. 12%
liquidità 20%

Ho tradato questa settimana azioni ENI Generali PSA33.

Siamo sempre appesi alle sorte della Grecia, ma graficamente resto positivo.:)

Ecco, però anche tu hai (se non hai cambiato tutto) un 48% di tali alti rischi. 41i 46 e GGB :mumble:

Come ti senti? :barella: oppure :mmmm: oppure :up: ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto