Beh,sono riuscito a far di peggio: 20330

...Certo che siamo davvero pochini a seguire regolo,almeno tra quelli che si dichiarano!
Non credo sia proprio così, conosco molti colleghi di lavoro che seguono le indicazioni di Regolo, pochi con soldi reali, molti in simulazione;
Io personalmente avevo pensato di usare Regolo in intraday e quindi mi sono inventato, un applicativo in excel e VBA dove attraverso
DDE mi vado a prendere i dati in tempo reale del FIB o MFib dalla mia piatta di trading e succesivamente li ricopio con Time Frame che posso anche variare, nelle prime tre colonne di Regolo, per intenderci quelle che aggiorniamo manualmente;
il risultato???? molto deludente e anche i singoli segnali sul foglio elaborazioni non vanno meglio; se invece utilizzo i dati con un semplice cross sulle medie mobili con TF a 5' le cose vanno decisamente meglio; naturalmente quando c'è trend, perchè in caso di mercato laterale le MM sono la cosa più odiosa.
Adesso sto pensando di elaborare qualcosa che mi vada a prendere in esame i valori di OHLCV relativi al Time Frame selezionato e da questi ricavare i segnali di L S o F.
Accetto suggerimenti