Topino73 Forumer attivo 29 Giugno 2010 #1.001 neborkia ha scritto: entrato a 19680 Clicca per allargare... 19830... è possibile che per questi valori regolo reversa short?
neborkia ha scritto: entrato a 19680 Clicca per allargare... 19830... è possibile che per questi valori regolo reversa short?
neborkia sono una pippa 29 Giugno 2010 #1.002 Topino73 ha scritto: 19830... è possibile che per questi valori regolo reversa short? Clicca per allargare... regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180
Topino73 ha scritto: 19830... è possibile che per questi valori regolo reversa short? Clicca per allargare... regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180
sabby61 Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.004 neborkia ha scritto: regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180 Clicca per allargare... Dobbiamo quindi sperare in un recupero per domattina, quando venderemo (quasi certamente).
neborkia ha scritto: regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180 Clicca per allargare... Dobbiamo quindi sperare in un recupero per domattina, quando venderemo (quasi certamente).
Topino73 Forumer attivo 29 Giugno 2010 #1.006 neborkia ha scritto: regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180 Clicca per allargare... i meccanismi che regolano regolo (scusate il gioco di parole...) non li capirò mai...
neborkia ha scritto: regolo reversa short anche in caso di chiusura a 20180 Clicca per allargare... i meccanismi che regolano regolo (scusate il gioco di parole...) non li capirò mai...
neborkia sono una pippa 29 Giugno 2010 #1.007 Topino73 ha scritto: i meccanismi che regolano regolo (scusate il gioco di parole...) non li capirò mai... Clicca per allargare... Ah per quello neanche io e' la prima volta che seguo regolo per un motivo o per l'altro, speriamo bene!!! ho fiducia in lui!
Topino73 ha scritto: i meccanismi che regolano regolo (scusate il gioco di parole...) non li capirò mai... Clicca per allargare... Ah per quello neanche io e' la prima volta che seguo regolo per un motivo o per l'altro, speriamo bene!!! ho fiducia in lui!
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 29 Giugno 2010 #1.009 In ogni caso il sistema non si valuta dalla singola operazione che può anche andare male.
neborkia sono una pippa 29 Giugno 2010 #1.010 weirdfish ha scritto: In ogni caso il sistema non si valuta dalla singola operazione che può anche andare male. Clicca per allargare... certamente ho solo un po' di strizza dovuta al fatto che si tratta della mia prima operazione overnight
weirdfish ha scritto: In ogni caso il sistema non si valuta dalla singola operazione che può anche andare male. Clicca per allargare... certamente ho solo un po' di strizza dovuta al fatto che si tratta della mia prima operazione overnight