giomf Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.022 . Che fa TX con una chiusura come se fosse adesso ...? forse reversa in short ....????? diteloooooo......!!!! ( sono lontano dal file ) -
. Che fa TX con una chiusura come se fosse adesso ...? forse reversa in short ....????? diteloooooo......!!!! ( sono lontano dal file ) -
neborkia sono una pippa 29 Giugno 2010 #1.023 giomf ha scritto: . Che fa TX con una chiusura come se fosse adesso ...? forse reversa in short ....????? diteloooooo......!!!! ( sono lontano dal file ) - Clicca per allargare... Si, reversa short
giomf ha scritto: . Che fa TX con una chiusura come se fosse adesso ...? forse reversa in short ....????? diteloooooo......!!!! ( sono lontano dal file ) - Clicca per allargare... Si, reversa short
quicksilver Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.024 ma anche questo short sarebbe sul secondario? grazie
quicksilver Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.025 giomf ha scritto: . diteloooooo......!!!! Clicca per allargare... lo avevano gia detto, bastava leggere
giomf ha scritto: . diteloooooo......!!!! Clicca per allargare... lo avevano gia detto, bastava leggere
giomf Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.026 . Valore esatto ... ? Scusate non ho letto ..vado di fretta ... .
neborkia sono una pippa 29 Giugno 2010 #1.027 giomf ha scritto: . Valore esatto ... ? Scusate non ho letto ..vado di fretta ... . Clicca per allargare... 20181
giomf ha scritto: . Valore esatto ... ? Scusate non ho letto ..vado di fretta ... . Clicca per allargare... 20181
giomf Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.029 . E' sicuro che è quel valore ..? non capisco la risata che significa ... posso andare tranquillo .. ? .
. E' sicuro che è quel valore ..? non capisco la risata che significa ... posso andare tranquillo .. ? .
cammello Forumer storico 29 Giugno 2010 #1.030 giomf ha scritto: . E' sicuro che è quel valore ..? non capisco la risata che significa ... posso andare tranquillo .. ? . Clicca per allargare... il reverse short dall'entrata di stamane è fissato a 20180. adesso siamo a 19345, quindi ampiamente in zona reverse short C
giomf ha scritto: . E' sicuro che è quel valore ..? non capisco la risata che significa ... posso andare tranquillo .. ? . Clicca per allargare... il reverse short dall'entrata di stamane è fissato a 20180. adesso siamo a 19345, quindi ampiamente in zona reverse short C