Regolo Pugne-Regolo 2010

Scusate l'intromissione nel forum è un pò che vi seguo e seguo Regolo che nonostante il momento mi sembra un ottimo sistema, (tutti i sistemi daily che ho visto hanno DD molto più elevati), vi chiedevo dove è possibile consultare le formule aggiornate del sistema che mi sembra di aver capito siano libere (altro ottimo segnale di professionalità condivisione e conoscenza).
Grazie !!

Puoi scaricare il file qui http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html , all'interno trovi le formule

Grazie per la risposta ma scaricando il file e entrando in regolo non appaiono le formule che regolano i trading system, chiedo lumi!! Grazie

sembra che i "manovratori" ultimamente stiano attenti ai t.s.,
non mi stupirei domani, se il t.s. andasse flat per chiusura negativa;
chiusura negativa che potrebbe servire per scaricare un pò gli oscillatori e far saltare molti t.s., prima di ripartire al rialzo...

sembra che i "manovratori" ultimamente stiano attenti ai t.s.,
non mi stupirei domani, se il t.s. andasse flat per chiusura negativa;
chiusura negativa che potrebbe servire per scaricare un pò gli oscillatori e far saltare molti t.s., prima di ripartire al rialzo...

ma ci credi veramente ?? "sembra che i "manovratori" ultimamente stiano attenti ai t.s."

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

in effetti mi immagino l'omino dei manovratori stanno tutto il giorno a leggere forum e si sottoscriviamo a tutti i ts anche quelli a pagamento e poi al momento giusto stang

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma io li frego ora inventerò il forum civetta e scriverò segnali esattamente contrari a quelli da operare ;) :winner:

P.S. sono ironico spero che non te la prenda per la mia scemezza

baci a tutti eeeee ciula che randellata le ultime due pugne, ma secondo me ci stava bene visto che ci si abitua velocemente al benessere ogni tanto una pugna marcia ci riccorda che regolo opera in speculazione sui derivati alto rischio d'investimento e non in bot o cct.

domanda a latere: anche a voi il file è diventato estremamente lento, sia in apertura/salvataggio sia quando immetete i valori?

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto