Regolo Pugne-Regolo 2010

domanda a latere: anche a voi il file è diventato estremamente lento, sia in apertura/salvataggio sia quando immetete i valori?

C

Si, a me si... a dismisura.....:eek:
Ho sempre dato la colpa al mio PC un po' datato ma.....lo fa prevalentemente con regolo, con altri file è sì lento ma nella norma.:p
Pensa che una volta per aprirsi ci ha messo talmente tanto che mi sono stancato di aspettare, sono andato a fare la doccia e al ritorno ancora stava macinando......:D

Acer aspire 1704sm
Intel pentium 4, 2.8 GHz
512 mb DDr-SDRAM
nvidia GeForce FX Go5600, 64 Mb

Questa è la mia configurazione
Uso Open Office....

Il mio quando metto un valore impiega circa 2 secondi per passare alla cella accanto; è un pò di mesi che è così, quasi quasi provo a riscaricarlo.

A me succede quando lascio il file aperto in background per parecchio tempo. Windows riconosce che la memoria occupata dal file di regolo non è stata usata x molto tempo e scrive su disco le pagine relative.

Quindi la prima volta che vado a lavorarci sopra, c'è un ritardo che corrisponde alle operazioni per liberare memoria fisica e ripescare le pagine parcheggiate sul disco.

Se ti succede tutte le volte però, è un'altra cosa.

credo dipenda anche da quante celle avete riempito. ogni volta che aprite il file vengono ricalcolati tutti i valori. credo sia buona norma fare pulizia dopo un po'. se non ricordo male a regolo bastano 100 righe per cominciare a generare i segnali.

credo dipenda anche da quante celle avete riempito. ogni volta che aprite il file vengono ricalcolati tutti i valori. credo sia buona norma fare pulizia dopo un po'. se non ricordo male a regolo bastano 100 righe per cominciare a generare i segnali.

Non serve,sono pochi MB

Users who are viewing this thread

Back
Alto