Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie.
Il mio quando metto un valore impiega circa 2 secondi per passare alla cella accanto; è un pò di mesi che è così, quasi quasi provo a riscaricarlo.
Si, a me si... a dismisura.....
Ho sempre dato la colpa al mio PC un po' datato ma.....lo fa prevalentemente con regolo, con altri file è sì lento ma nella norma.
Pensa che una volta per aprirsi ci ha messo talmente tanto che mi sono stancato di aspettare, sono andato a fare la doccia e al ritorno ancora stava macinando......
A me succede quando lascio il file aperto in background per parecchio tempo. Windows riconosce che la memoria occupata dal file di regolo non è stata usata x molto tempo e scrive su disco le pagine relative.
Quindi la prima volta che vado a lavorarci sopra, c'è un ritardo che corrisponde alle operazioni per liberare memoria fisica e ripescare le pagine parcheggiate sul disco.
Se ti succede tutte le volte però, è un'altra cosa.
credo dipenda anche da quante celle avete riempito. ogni volta che aprite il file vengono ricalcolati tutti i valori. credo sia buona norma fare pulizia dopo un po'. se non ricordo male a regolo bastano 100 righe per cominciare a generare i segnali.
credo dipenda anche da quante celle avete riempito. ogni volta che aprite il file vengono ricalcolati tutti i valori. credo sia buona norma fare pulizia dopo un po'. se non ricordo male a regolo bastano 100 righe per cominciare a generare i segnali.
grazie.
Il mio quando metto un valore impiega circa 2 secondi per passare alla cella accanto; è un pò di mesi che è così, quasi quasi provo a riscaricarlo.