popov Coito, ergo cum. 15 Luglio 2010 #1.141 vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long.
vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long.
cammello Forumer storico 15 Luglio 2010 #1.142 popov ha scritto: vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long. Clicca per allargare... inshallah C
popov ha scritto: vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long. Clicca per allargare... inshallah C
federico64 Forumer attivo 16 Luglio 2010 #1.143 popov ha scritto: vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long. Clicca per allargare... ehh... magari...
popov ha scritto: vista la chiusura americana e se in asia stanotte non fanno scherzi domattina dovrebbe esserci un gap-up quindi buono per flattare il long. Clicca per allargare... ehh... magari...
otrimotrim Forumer attivo 16 Luglio 2010 #1.144 Flat 555. Alla fine ho fatto 120 punti lordi, per cui 112€. Questa volta il tempismo di regolo non è stato ottimale, anche se dobbiamo dire che ieri ci ha ammazzato la caduta libera all'apertura di WS
Flat 555. Alla fine ho fatto 120 punti lordi, per cui 112€. Questa volta il tempismo di regolo non è stato ottimale, anche se dobbiamo dire che ieri ci ha ammazzato la caduta libera all'apertura di WS
f4f 翠鸟科 16 Luglio 2010 #1.145 chiuso si poteva sperare di più certo .... ma .... piuttosto che niente, piuttosto
popov Coito, ergo cum. 16 Luglio 2010 #1.147 federico64 ha scritto: ehh... magari... Clicca per allargare... avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso?
federico64 ha scritto: ehh... magari... Clicca per allargare... avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso?
f4f 翠鸟科 16 Luglio 2010 #1.149 popov ha scritto: avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso? Clicca per allargare... quando ho visto tokio stamattina ti ho pensato
popov ha scritto: avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso? Clicca per allargare... quando ho visto tokio stamattina ti ho pensato
Topino73 Forumer attivo 16 Luglio 2010 #1.150 gransasso ha scritto: Chiuso a 20590. Clicca per allargare... uscito a 20600...