Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

Blueagle

Nuovo forumer
E' mai possibile che io venda/compra sempre alle 9.05, eppure tutti voi trovate sempre un prezzo migliore del mio ??????

cammello

Forumer storico
fatto, ripreso velocità; ora può produrre gain senza fatica :D

C
e bravo Regolo :V

Flat 555. Alla fine ho fatto 120 punti lordi, per cui 112€.

Questa volta il tempismo di regolo non è stato ottimale, anche se dobbiamo dire che ieri ci ha ammazzato la caduta libera all'apertura di WS
vista la giornata, ancora della stessa opinione? ;)

E' mai possibile che io venda/compra sempre alle 9.05, eppure tutti voi trovate sempre un prezzo migliore del mio ??????
non tutti operano esattamente alle 09.05., c'è pure chi fa tardi...

09/07/2010 09.06.13 Eseguito di +2 titoli MINISPMIB DEC0 a 20250 IND

16/07/2010 09.05.19 Eseguito di -2 titoli MINISPMIB DEC0 a 20400 IND

Poi racconto la storia dei 2 mini (è peggio di quello che pensate) :wall::wall::wall:

C

riccardo69

Forumer attivo

dipende se operi alle 9,05 o alle 9,10 o alle 9,02 io personalmente alcune volte vado d'impulso e quindi alle 9,03 ho già eseguito, altre volte tentenno e quindi opero dopo, ovviamente ci sono delle volte in cui ci perdo 30 -60 punti altre li guadagno.

detto questo se vuoi ti posto gl'eseguiti

f4f

翠鸟科
le 0905 sono un modo di dire

io opero 'entro le 09:10' seguendo un pò il mercato
ùmmi è andata qiualche volta bene e qualche volta male :rolleyes: ovviamente

imho l'ideale sarebbe un ordine ( nel caso di ieri) di vendita 'automatica' se il prezzo scende sotto il valore di apertura
poi, in caso di risalita ( e quindi di non-eseguito) si aumenta lo stop di 50 punti fino a che non si viene eseguiti

ma io non sono capace di inserire un ordine del genere .... :help::help:

reef

...

imho l'ideale sarebbe un ordine ( nel caso di ieri) di vendita 'automatica' se il prezzo scende sotto il valore di apertura
poi, in caso di risalita ( e quindi di non-eseguito) si aumenta lo stop di 50 punti fino a che non si viene eseguiti

Se vuoi provare ad inserire ordini complessi in automatico con IW QuickTrade + PEI + Excel(o altro) mandami un MP.

Scusate l'OT :)

riccardo69

Forumer attivo

qualche volta mi è capitato di mettere il trelingstop di 10 ticket in open ma ti dirò che quasi sempre quando l'ho usato mi ha chiuso sempre al peggio

Users who are viewing this thread

Alto