federico64
Forumer attivo
avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso?
Ho visto sì, mannaggia la zozza.
avevo scritto "se in asia stanotte non fanno scherzi". hai visto come hanno chiuso?
E' mai possibile che io venda/compra sempre alle 9.05, eppure tutti voi trovate sempre un prezzo migliore del mio ??????
e bravo Regolofatto, ripreso velocità; ora può produrre gain senza fatica
C
vista la giornata, ancora della stessa opinione?Flat 555. Alla fine ho fatto 120 punti lordi, per cui 112€.
Questa volta il tempismo di regolo non è stato ottimale, anche se dobbiamo dire che ieri ci ha ammazzato la caduta libera all'apertura di WS
non tutti operano esattamente alle 09.05., c'è pure chi fa tardi...E' mai possibile che io venda/compra sempre alle 9.05, eppure tutti voi trovate sempre un prezzo migliore del mio ??????
E' mai possibile che io venda/compra sempre alle 9.05, eppure tutti voi trovate sempre un prezzo migliore del mio ??????
le 0905 sono un modo di dire
io opero 'entro le 09:10' seguendo un pò il mercato
ùmmi è andata qiualche volta bene e qualche volta male ovviamente
imho l'ideale sarebbe un ordine ( nel caso di ieri) di vendita 'automatica' se il prezzo scende sotto il valore di apertura
poi, in caso di risalita ( e quindi di non-eseguito) si aumenta lo stop di 50 punti fino a che non si viene eseguiti
ma io non sono capace di inserire un ordine del genere ....
le 0905 sono un modo di dire
io opero 'entro le 09:10' seguendo un pò il mercato
ùmmi è andata qiualche volta bene e qualche volta male ovviamente
imho l'ideale sarebbe un ordine ( nel caso di ieri) di vendita 'automatica' se il prezzo scende sotto il valore di apertura
poi, in caso di risalita ( e quindi di non-eseguito) si aumenta lo stop di 50 punti fino a che non si viene eseguiti
ma io non sono capace di inserire un ordine del genere ....