Regolo Pugne-Regolo 2010 (5 lettori)

f4f

翠鸟科
bella vampata di vola


DA NON FARE
ci starebbe la vendita di una call agosto 21500 +220 adesso
'blocca' il gain, ma lo lascia correre fino a 21700 :D

da rollare di strike se arriva a ... eeeeh , questa è la parte difficile
diciamo, se arriva a 21000
 

Madeye

Nuovo forumer
Un saluto al Regolo Team :)
Mi sono da poco avvicinato a questo trading system, e a tal proposito desidero porre una domanda ai creatori: sbaglio, o in Regolo lo Stocastico non viene adoperato?! Ad una rapida osservazione del Ftse, esso avrebbe consentito di evitare, o quantomeno limitare, i falsi segnali generati dal sistema TX e LX tra giugno e luglio.
 

gio.bar

Forumer storico
Direi che si tratta di una splendida entrata del nostro regolo.
Adesso ci vuole disciplina.
I timorosi del reverse a 20070 sono a posto ?:D

:ciao:
 

Pek

Forumer storico
Un saluto al Regolo Team :)
Mi sono da poco avvicinato a questo trading system, e a tal proposito desidero porre una domanda ai creatori: sbaglio, o in Regolo lo Stocastico non viene adoperato?! Ad una rapida osservazione del Ftse, esso avrebbe consentito di evitare, o quantomeno limitare, i falsi segnali generati dal sistema TX e LX tra giugno e luglio.

Ciao :)
Un TS va costruito in blocco,appiccicare un indicatore difficilmente porta risultati
 

riccardo69

Forumer attivo
Pek,
si va short sotto 20070, apertura prevista intorno a 20000: potrebbe essere uno dei casi in cui conviene aspettare che ci sia un consolidamento sopra 20150-20200?
Entrare sotto il livello di reverse mi sembra di cattivo auspicio :D

C

caro carmelo, io mi sono perso l'entrata grazie al fatto che chi sa per quale sega mentale ero convinto che mollasse ancora i 20000.

per questa sono rimasto fuori ma la scarsa disciplina genera perdite ( un mancato guadagno è una perdita )
 

cammello

Forumer storico
santa disciplina :)

C

caro carmelo, io mi sono perso l'entrata grazie al fatto che chi sa per quale sega mentale ero convinto che mollasse ancora i 20000.

per questa sono rimasto fuori ma la scarsa disciplina genera perdite ( un mancato guadagno è una perdita )

sai ì, giusto dopo avere scritto il msg, mi sono "ricordato" che un TS o si segue o non si segue, indipendentemente dalle proprie sensazioni e sono entrato.
Mettere da parte il proprio ego (sarebbe più giusto presunzione?) è la cosa più difficile :rolleyes:

f4f, finisco il calvario e poi ti racconto, ma non è storia di opzioni :rolleyes:


C
 

marc56

Forumer attivo
Saltato anche io a piedi pari il trade,la vicinanza dello short mi ha fatto tentennare ieri mattina,poi sono uscito e al rientro era successo di tutto:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto