nik Forumer attivo 14 Settembre 2010 #1.381 Ciao ragazzi, una domanda velocissima...ma si longa col nuovo contratto scadenza dicembre o ancora quello vecchio ???
Ciao ragazzi, una domanda velocissima...ma si longa col nuovo contratto scadenza dicembre o ancora quello vecchio ???
Pek Forumer storico 14 Settembre 2010 #1.382 nik ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda velocissima...ma si longa col nuovo contratto scadenza dicembre o ancora quello vecchio ??? Clicca per allargare... va bene dicembre
nik ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda velocissima...ma si longa col nuovo contratto scadenza dicembre o ancora quello vecchio ??? Clicca per allargare... va bene dicembre
nik Forumer attivo 15 Settembre 2010 #1.384 Pek ha scritto: va bene dicembre Clicca per allargare... Grazie anche da parte mia!buona giornata a tutti ! Nik
Pek ha scritto: va bene dicembre Clicca per allargare... Grazie anche da parte mia!buona giornata a tutti ! Nik
Topino73 Forumer attivo 15 Settembre 2010 #1.385 nik ha scritto: Grazie anche da parte mia!buona giornata a tutti ! Nik Clicca per allargare... io sono entrato su dicembre...esattamente come il prezzo di apertura del fib...da ex trader vedo + uno short nel breve, ma w la disciplina
nik ha scritto: Grazie anche da parte mia!buona giornata a tutti ! Nik Clicca per allargare... io sono entrato su dicembre...esattamente come il prezzo di apertura del fib...da ex trader vedo + uno short nel breve, ma w la disciplina
marofib Forumer storico 15 Settembre 2010 #1.389 ciao regolo fa profit in iper? o aspetta sempre la canonica debolezza? grazie