Regolo Pugne-Regolo 2010

vedo però che non è il solito giochetto del fib con pochi volumi dopo le 17:30 ma è cominciato gia proprio con l'indice ed è successo su tutti gli indici europei
... vedremo
alle 20:15 il fomc dovrebbe dare spunti

Secondo me non succedra' molto in senso positivo dopo la riunione...ad aggravare il tutto il fatto che WS viene da una serie di giornate positive che lascia poco spazio all'immaginazione(mi butto avanti per nn cadere dietro:)).
Oggi sta' ca... di UC ci ha fermati dalla mattinata,altrimenti sarebbe stata tutta un altra storia.
Davvero strano come poi la nostra borsetta in certe giornate sembra comandare le altre...le altre in pratica salivano ma come "impaurite" da una probabile inversione nostra,forse sara' solo un impressione,ma questo e' quello che ho visto...

Secondo me non succedra' molto in senso positivo dopo la riunione...ad aggravare il tutto il fatto che WS viene da una serie di giornate positive che lascia poco spazio all'immaginazione(mi butto avanti per nn cadere dietro:)).
Oggi sta' ca... di UC ci ha fermati dalla mattinata,altrimenti sarebbe stata tutta un altra storia.
Davvero strano come poi la nostra borsetta in certe giornate sembra comandare le altre...le altre in pratica salivano ma come "impaurite" da una probabile inversione nostra,forse sara' solo un impressione,ma questo e' quello che ho visto...

imho non è che guardano la nostra borsa
ma guardano al settore finanziario/banche, e dato che da noi pesano il 33% dell'indice, il futsèMibbs diventa leading index
ma appunto è apparenza e non sostanza

Si, MAR in long per avere la possibilità di mettere un'entrata short a protezione su DIC, che è più reattivo ed ha meno spread bid-ask.
Avevo da lavorare e non potevo seguire.
Comunque non ho messo l'entrata condizionata short, ma ho messo una vendita a MAR su 20500 che mi ha preso. (+100 pt :D)
Quando ho visto che era su 20560 ho pensato --> :wall:
Ma adesso che sono flat :D:D potrei ben rientrare.
Però sul long overnight non mi fiderei :rolleyes:
Magari rilongo domani in apertura, se ci sono i presupposti...
Non vorrei anticipare il flat di regolo.

Trovo che Regolo abbia delle entrate strepitose, con un timing perfetto (quest'ultima meno...) ma ad uscire ci si rimetta sempre qualcosa.

SONO INDISCIPLINATO, non sgridatemi...:ihih::barella::-R

Si, MAR in long per avere la possibilità di mettere un'entrata short a protezione su DIC, che è più reattivo ed ha meno spread bid-ask.

marzo è solo meno liquido
Paghi doppio spread e sei costretto a più eseguiti (ogni eseguito è un rischio)
Normalmente quindi ho poco senso la "copertura" marz-dic ( a meno di aspettative su tassi o variazione dividendi)
Se vuoi farte daily scalping :cool: usa solo dicembre

ok... per domani il limite del flat è 20251 di indice (-0,56%)

L'ultima ancora a questo punto ci rimane con i dati degli amerikkioni del pomeriggio:wall: ma il problema e' che da giorni sottoperformiamo tutti,davvero scandaloso....il brutto e' che prima o poi l'America fara' un segno negativo,se noi scendiamo quando sono positivi figuriamoci.......:titanic:

Stamattina la tentazione di essere indisciplinato mi e' venuta di nuovo,ed eravamo proprio sui massimi,ma mi sono legato le mani,ho avuto poi una visione di Pek che dall'alto era pronto a scagliare con la sua bacchetta lampi e saette,ed ho quindi rinunciato.
(Cosi' ci tiriamo un po' su' di morale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto