Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
P.S. Ovviamente la penso così, questo non vuol dire che io sia nel giusto.
Ben accette critiche e consigli[/QUOTE]

CRITICHE: un ts va seguito con estrema disciplina altrimenti meglio soprassedere...prima o poi arriverà l'operazione da 2000/3000 punti e tu la perderai di sicuro...se nel frattempo avrai pure combinato + danni del ts, con le tue entrate od uscite discrezionali, saranno guai seri per la tua emotività di trader...:down:

CONSIGLI: oggi è una bella giornata di sole in tutta italia, approfittane per andare a fare una bella passeggiata pensando agli sfigati come me rinchiusi in ufficio...;)
 

marofib

Forumer storico
Sì,cercare TS complementari e possibilmente decorrelati è ottimo :)
Se non ricordo male il TS di gilato aveva però affondi notevoli nel periodo pre 2001,tipici del TS trend follower poco filtrati


in effetti non e' granche' in quel periodo
ps:ho usato la ema 33(sa di ottimiz. ma e' la stessa che ho trovato e non tocco......cmq +- = 26 sma famosa..dentro nel macd ecc)

certo i tempi stanno cambiando..non si grida...pc ....vedremo come butta in futuro

sempre rend log. e quindi sotto stimati...yield 12%
dd..da paura

dal '95
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    21,6 KB · Visite: 160

gio.bar

Forumer storico
P.S. Ovviamente la penso così, questo non vuol dire che io sia nel giusto.
Ben accette critiche e consigli

CRITICHE: un ts va seguito con estrema disciplina altrimenti meglio soprassedere...prima o poi arriverà l'operazione da 2000/3000 punti e tu la perderai di sicuro...se nel frattempo avrai pure combinato + danni del ts, con le tue entrate od uscite discrezionali, saranno guai seri per la tua emotività di trader...:down:

CONSIGLI: oggi è una bella giornata di sole in tutta italia, approfittane per andare a fare una bella passeggiata pensando agli sfigati come me rinchiusi in ufficio...;)[/QUOTE]

OK per la disciplina, sto facendo troppo il furbetto :D

Quanto allo sfigato, io sicuramente Ti batto quanto a presenza in ufficio ahimè :wall:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto