Regolo Pugne-Regolo 2010 (2 lettori)

marc56

Forumer attivo
Mi chiedo fino a quando continueremo a viaggiare da soli,a guardare euro e America secondo me dovremmo essere molto piu' su',sbaglio:-?
 

quicksilver

Forumer storico
Mi chiedo fino a quando continueremo a viaggiare da soli,a guardare euro e America secondo me dovremmo essere molto piu' su',sbaglio:-?


sbagli secondo me perhè dai per assunto che dovremmo essere in un certo punto secondo l'ipotesi che tutti gli indici dovrebbero muoversi insieme, non è deciso per legge che gli indici siano correlati e quanto siano correlati, se pensi che un indice americano sia meglio o ti piace di piu come si muove, cerca un sistema che faccia trading su quello, se vuoi fare trading sullo ftsemib devi adattarti ad accettare i suoi movimenti :)
 

marc56

Forumer attivo
sbagli secondo me perhè dai per assunto che dovremmo essere in un certo punto secondo l'ipotesi che tutti gli indici dovrebbero muoversi insieme, non è deciso per legge che gli indici siano correlati e quanto siano correlati, se pensi che un indice americano sia meglio o ti piace di piu come si muove, cerca un sistema che faccia trading su quello, se vuoi fare trading sullo ftsemib devi adattarti ad accettare i suoi movimenti :)



Forse nn mi sono espresso bene....volevo dire che quando l'America decide di scendere si porta indietro tutti,ora che salgono(e fino a prova contraria rimangono sempre il primo mercato) noi ce ne andiamo per conto nostro.
Seguendo regolo nn ho mercati di preferenza,per cui e' solo un momento in cui tifo per un rialzo:)
 

sabby61

Forumer storico
Dopo il salvataggio sulla linea e l'affanno per tutto il primo tempo ... grande capovolgimento di fronte.
Speriamo che la squadra continui a restare unita.
 

Topino73

Forumer attivo
Dopo il salvataggio sulla linea e l'affanno per tutto il primo tempo ... grande capovolgimento di fronte.
Speriamo che la squadra continui a restare unita.

Io oramai davo per scontato il flat...come al solito sbagliavo...ennesima dimostrazione che è meglio seguire il sistema alla lettera e con estrema disciplina...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto