Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la nostra borsetta si accorgesse che ha un certo gup con l'euro e con WS,e se Unicredito si decidesse a nominare qualcuno, e se... potremmo anche non flattare domani
Comunque e' stato un trade molto stressante,mi accontenterei anche di uscire ai valori di adesso...
già, anche perchè è subentrato il secondario
ma vediamola con ottimismo, in questo modo può sopportare un eventuale storno che è atteso prima della ripartenza dei mercati
e se lo fa è perchè gli oscillatori gli indicano che va bene cosi
già, anche perchè è subentrato il secondario
ma vediamola con ottimismo, in questo modo può sopportare un eventuale storno che è atteso prima della ripartenza dei mercati
e se lo fa è perchè gli oscillatori gli indicano che va bene cosi
Parlare di storno mi fa' sorridere, noi siamo al palo da settimane mentre dall'altra parte mi sembra che facciano di piu'..a inizio anno eravamo sui 24k,ora siamo sui 20k ma l 80% del forum e' short, ed e' bellissimo vederli scrivere di rally che stiamo facendo contro ogni logica(perche' il mercato si deve muovere secondo le nostre idee..).Ma quale rally stiamo facendo?