Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Gli amerikkioni(almeno fino a ieri sera):)


infatti, ora spiegami perchè il nostro ftsemib oggi è molto sopra gli altri europei cac e dax? :) allora succede anche che sovraperforma...
e perchè il futures nasdaq100 è tornato al livello che aveva alle 14:30 prima dello strappo e invece gli indici europei compreso il nostro ovviamente stanno ancora quasi sui massimi?

non è forse che la tipica abitudine del forum principale di dire che noi si sottoperforma solo e lamentarsi quando avviene mentre si glissa e non si dice nulla quando si sovraperforma? :)

alla fine è come dicevo l'altro giorno, i mercati sono singoli e non è detto che debbano essere sempre correlati alla perfezione
poi il motivo per cui il nostro è rimasto indietro lo si sa bene :)
 

marc56

Forumer attivo
infatti, ora spiegami perchè il nostro ftsemib oggi è molto sopra gli altri europei cac e dax? :) allora succede anche che sovraperforma...
e perchè il futures nasdaq100 è tornato al livello che aveva alle 14:30 prima dello strappo e invece gli indici europei compreso il nostro ovviamente stanno ancora quasi sui massimi?

non è forse che la tipica abitudine del forum principale di dire che noi si sottoperforma solo e lamentarsi quando avviene mentre si glissa e non si dice nulla quando si sovraperforma? :)

alla fine è come dicevo l'altro giorno, i mercati sono singoli e non è detto che debbano essere sempre correlati alla perfezione
poi il motivo per cui il nostro è rimasto indietro lo si sa bene :)




Un punto e mezzo rimangiati in un ora:wall:
Se nn ci sbrighiamo a chiudere andiamo in negativo....
Dici che non mi devo lamentare se siamo una fetecchia di borsa;)(ed e' la verita')
 

quicksilver

Forumer storico
Un punto e mezzo rimangiati in un ora:wall:
Se nn ci sbrighiamo a chiudere andiamo in negativo....
Dici che non mi devo lamentare se siamo una fetecchia di borsa;)(ed e' la verita')


si, io dico che non bisogna lamentarsi, non ci obbliga nessuno a restare su un determinato mercato, il mondo è globale e si può scegliere altro, se uno ci resta deve essere consapevole di quello che ha scelto e accettarlo :)
 

marc56

Forumer attivo
si, io dico che non bisogna lamentarsi, non ci obbliga nessuno a restare su un determinato mercato, il mondo è globale e si può scegliere altro, se uno ci resta deve essere consapevole di quello che ha scelto e accettarlo :)



Ma ci mancherebbe,il mio "lamentarsi" non e' fine a se stesso,e' solo un modo per condividere con altri un percorso,non posso parlare dello stesso argomento in famiglia,chi mi ascolta o capisce di che parlo?:D
E' un modo come un altro per scrivere qualcosa,visto che per giorni a volte durante una tradata nessuno dice niente:)
Inoltre,cosa piu' importante,non che io sia un fan della nostra borsetta o uno di quelli che comprano azioni e le tengono per anni sperando che prima o poi salgano...e' solo che IN QUESTO MOMENTO sono long con regolo e long con un altra strategia sui fondi(da qui quello che puo' sembrare un tifo),senno' per me poteva anche arrivare a 5000 punti il nostro indice:lol:
Ciao
 

neborkia

sono una pippa
ma 19336 sono stati ottenuti come unica seduta?
Sarebbe piu' interessante vedere quando chiuderebbe con un ipotesi piu' verosimile al laterale che stiamo vivendo.. tipo oggi 20100 (sgrat) poi 20200, poi 20000... probabilmente il flat si sposta piu' in alto.. spero!
 

Users who are viewing this thread

Alto