Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
già, anche perchè è subentrato il secondario
ma vediamola con ottimismo, in questo modo può sopportare un eventuale storno che è atteso prima della ripartenza dei mercati
e se lo fa è perchè gli oscillatori gli indicano che va bene cosi
una volta che hai regolo indicatore puoi farci tante cose
es. il problema non e' l'entrata ma l'uscita dal trade
quando regolo e' flat(50% del tempo) ...posso fare trade alla bisogna(sai ci si annoia) e usare lui come stop anziche' diventare matto a trovare un punto d'uscita (vera criticita' di tutti i sistemi)
giocando un po' a posteriori(!! facile) ....ho preparato una strategia ..vediamo che verra' fuori in futuro
bisogna capire prima bene cosa regolo fa e cosa no
a)la cosa che pare certa e' che non fa profit sulla forza...quindi si puo' intervenire sugli iper...rsi stocastico devst ecc.....e dopo si rientra con lui
b).....
Ciao ragazzi...in primis ringrazio (come al solito) Pek e gli altri per l'informazione che mi avevate dato nei gg scorsi...purtroppo ero in vacanza e per un erroraccio che può capitare, ho avuto indicazioni di chiudere regolo (con grosse difficoltà nel vedere internet e/o passare ordini)...l'ho riaperto stamattina, dopo che mi ero messo a 20005 qualche gg fa ed il minimo era stato a 20015 (quando una cosa nn deve andare, nn c'è speranza!). ad ogni modo è come se fossi entrato a 20745.
Vediamo un pò. Per ora un saluto a tutti!NIk
Aggiungo una cosa: l'aspetto positivo è che con il taglio della Spagna (scontato da tempo), l'Ibex è rimasto immobile. Certo, noi siamo deboli...una curiosità: come mai il vecchio TX (prima di regolo intendo) è stato invalidato ?che fase ha sofferto ?!ho provato a guardare post vecchi ma nn ho trovato molto onestamente. byebye Nik