Regolo Pugne-Regolo 2010

una delle cose belle di regolo è che il giorno prima sai già la posizione da assumere.
purtroppo iwbank mi permette di inserire l'ordine al meglio solo il giorno stesso dell'ordine (non la sera prima), è una menata di iwbank o tutti i tol sono così?

una delle cose belle di regolo è che il giorno prima sai già la posizione da assumere.
purtroppo iwbank mi permette di inserire l'ordine al meglio solo il giorno stesso dell'ordine (non la sera prima), è una menata di iwbank o tutti i tol sono così?

io uso sia iwbank che fineco e devo dire che in entrambe le piattaforme è la stessa cosa

io invece ho aspettato per vedere se andava a chiudere il gap in open, ma ho dovuto eseguire un po' prima.

chi sa con che priorità vengono eseguiti da borsaitaliana gli ordini al meglio in apertura?
per esempio, perchè il mio è stato eseguito alle 9.03? per ritardi di iwbank o per un qualche ordinamento degli ordini?

chi sa con che priorità vengono eseguiti da borsaitaliana gli ordini al meglio in apertura?
per esempio, perchè il mio è stato eseguito alle 9.03? per ritardi di iwbank o per un qualche ordinamento degli ordini?

Lamentati: quando c'è cagnara in open fineco te li cancella proprio! :lol: :rolleyes:

non sapevo di fineco :D
non mi lamento di iwbank, vorrei capire se funziona tipo "il primo che arriva prende il numerino e gli altri dietro" oppure è casuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto