Regolo Pugne-Regolo 2010

infatti il team suggerisce di attendere la stabilizzazione del book prima di operare proprio per evitare la cagnara in open. scusate se mi permetto l'osservazione, ma mi stupisco nel leggere di ordini al meglio in apertura.

infatti il team suggerisce di attendere la stabilizzazione del book prima di operare proprio per evitare la cagnara in open. scusate se mi permetto l'osservazione, ma mi stupisco nel leggere di ordini al meglio in apertura.

Io ho smesso tempo fa, dopo la giochessa detta sopra che mi fece fineco. In genere sia che entri col mini, sia che entri con gli etf in leva (come stamani) aspetto sempre 5 minuti. Anzi, con gli etf a maggior ragione che fanno sempre dei botti nei primi 2-3 minuti da spavento.
A volte, comunque l'attesa è obbligata causa lavoro... :rolleyes:

una delle cose belle di regolo è che il giorno prima sai già la posizione da assumere.
purtroppo iwbank mi permette di inserire l'ordine al meglio solo il giorno stesso dell'ordine (non la sera prima), è una menata di iwbank o tutti i tol sono così?

ti esce una scritta del tipo "parametri non compatibili"? se si, prova a selezionare TON, dovrebbe accettarlo.

Però, mi pare di ricordare che il team sconsigliava la pratica, ma di operare dopo le 09:05.
ps: adesso faccio il clone di Popov :D

C

Io ho smesso tempo fa, dopo la giochessa detta sopra che mi fece fineco. In genere sia che entri col mini, sia che entri con gli etf in leva (come stamani) aspetto sempre 5 minuti. Anzi, con gli etf a maggior ragione che fanno sempre dei botti nei primi 2-3 minuti da spavento.
A volte, comunque l'attesa è obbligata causa lavoro... :rolleyes:

mah
infatti avevamo scritto una FAQ in cui si consigliava di operare mediamente dopo 2 minuti circa
e il rollaggio, di farlo all'ora di pranzo

mò cerco ...

ecco :)

http://www.investireoggi.it/forum/faq-regolo-vt47827.html

ti esce una scritta del tipo "parametri non compatibili"? se si, prova a selezionare TON, dovrebbe accettarlo.

Però, mi pare di ricordare che il team sconsigliava la pratica, ma di operare dopo le 09:05.

C

:)

ciao Cammello
avevi scritto anche tu le FAQ :)

si, so bene che non si dovrebbe. la faq ce l'ho nei preferiti ;)
finora sono stato diligente, ma oggi ho voluto provare così :)

C
TON è necessario col prezzo al meglio, ma in ogni caso non è permesso inserire ordini per un giorno diverso da quello di inserimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto