Regolo Pugne-Regolo 2010 (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Popov parla di flat con chiusura pari o inferiore a 22137,72.
E' solo una simulazione:inserendo quel dato ottieni un flat
Qualcun altro in precedenza parlava di onde. E' forse perchè questi dati vengono presi dalla versione completa?
Non non sono previste onde nè SAR

dal prossimo segnale inizierò a seguire l'andamento di questo TS, almeno come paper trade, anche per vedere se avrei la disciplina di seguire i segnali (non credo proprio) senza interpretarli.
ciao a tutti

Cominciare a seguire in paper è un buon inizio :)
Purtroppo essere disciplnati quando si tratta di soldi veri è più difficile
Se decidessi di seguire Regolo e ti accorgessi di non rispettarne i segnali puoi
provare ad abbassare l'esposizione
 

Pek

Forumer storico
mi piacerebbe capire il funzionamento del ts...a volte lo stop (se vogliamo chiamarlo così...) si allarga quando il mercato va nella direzione del segnale mentre stavolta si sta restringendo sempre di +...
chiarisco subito che mi piace di + quando il ts si comporta come in questo caso...:D
:ciao:

Se Regolo pensa ad un mercato direzionale usa un sistema,altrimenti un altro
 

tradingpat

Forumer attivo
Se decidessi di seguire Regolo e ti accorgessi di non rispettarne i segnali puoi
provare ad abbassare l'esposizione

Pek,
Meno di un mini come si fa ad abbasare l'esposizione???
 

ronca

Nuovo forumer
Se decidessi di seguire Regolo e ti accorgessi di non rispettarne i segnali puoi
provare ad abbassare l'esposizione

Pek,
Meno di un mini come si fa ad abbasare l'esposizione???


Puoi seguire i segnali anche con gli ETF che seguono il future Ftse Mib così decidi tu quanto investire. Io ti consiglio questo etf

per il long
FR0010446658


e questo per lo short

FR0010446666

La società emittente è la Lyxor e sono entrambi a leva x2.
 

Pek

Forumer storico
Se decidessi di seguire Regolo e ti accorgessi di non rispettarne i segnali puoi
provare ad abbassare l'esposizione

Pek,
Meno di un mini come si fa ad abbasare l'esposizione???

Certificati leverage o ETF (long e short)
Purtroppo sono molto poco efficienti sia per i costi (principalmente i certificati)
sia per la fiscalità (ETF)
 

cirmolotto

Nuovo forumer
E' solo una simulazione:inserendo quel dato ottieni un flat

Non non sono previste onde nè SAR



Cominciare a seguire in paper è un buon inizio :)
Purtroppo essere disciplnati quando si tratta di soldi veri è più difficile
Se decidessi di seguire Regolo e ti accorgessi di non rispettarne i segnali puoi
provare ad abbassare l'esposizione


Già, io sono abbastanza indisciplinato, soprattutto nel momento di tagliare il gain. Per fortuna sono quasi riuscito ad allontanarmi dall'intraday, che mi stressava abbastanza, perchè se da una parte rispetto gli SL, invece trasformo tutti gli stop profit in trailing, con alterne fortune, ed operando su miniFib, FIB, azioni e etf..... a volte mi ritrovo nel caos.
Scusa, perchè abbassare l'esposizione, ho la soglia di sopportazione del dolore molto alta:lol::lol::lol:
Comunque ho simulato di operare su Regolo con 4 mini, uscendo con il primo a +500, con il secondo a +1000, con il terzo a +1500, e portando il quarto a fine segnale. Salvo rientrare su 1 2 o 3 se l'indice scendesse di 200 punti. E ho capito che è una gran stupidaggine. Ma è così, come detto non conosco i TS automatici.
Comincio a vedere che se sei disciplinato un TS ti toglie stress, ma come la mettiamo con la carenza di adrenalina?:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto