Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
è una cosa su cui ho meditato un pò

stretto, è pericoloso
largo .... o non serve o serve
se non serve, beh è chiaro
se serve, cioè se viene utilizzato, poi che si fa ? non si entra? :help::help:

Non ho fatto alcuna ricerca statistica, ma caratterialmente preferirei perdere un trade che entrare con una quotazione "troppo anomala".
La prossima volta farò così: la sera prima, con tutta calma (e non come ora la mattina, che arrivo al pelo in ufficio oltretutto già nervoso per il traffico) un ordine largo di 200 punti. Quando arrivo, con il pc che al quel punto non avrà mai più un problema (non avendo Murphy seduto sul monitor), controllo come è andata...alla peggio entrerò un quarto d'ora più tardi: come oggi ma con molto meno stress!

Un limite è sicuramente necessario in continua,anche in asta,largo,non fa male

Però Pek se si mettesse un limit, questo andrebbe a scapito del segnale del TS?!?..nel senso che se il mkt aprisse a +5% allora uno non dovrebbe entrare ?!?io di solito metto un ordine 150-200 punti scollato rispetto ai bid/ask..un salutone e buon we!..Nik

Ultima modifica:
Però Pek se si mettesse un limit, questo andrebbe a scapito del segnale del TS?!?..nel senso che se il mkt aprisse a +5% allora uno non dovrebbe entrare ?!?un salutone e buon we!Nik

La logica del limit è evitare spike proprio durante l'invio ordine
Ha sicuramente ragion d'essere in continua (poi si rischiano casini con contratti annullati o meno),in asta ancora non ci sono stati casi eclatanti
Ma se anche non si viene eseguiti in asta si recupera dopo

La logica del limit è evitare spike proprio durante l'invio ordine
Ha sicuramente ragion d'essere in continua (poi si rischiano casini con contratti annullati o meno),in asta ancora non ci sono stati casi eclatanti
Ma se anche non si viene eseguiti in asta si recupera dopo

Grazie della precisazione!!Un saluto ancora e buon we !! Nik

ho scaricato l'ultima versione di Regolo
ma:
il file è di 3,8 Mb
contro i 13500 kb del vecchio file

dopo la decompressione non ha estensione, e se gli metto .xls come il vecchio file
mi dice: Impossibile riconoscere il formato del file

dove sbaglio?

ho scaricato l'ultima versione di Regolo
ma:
il file è di 3,8 Mb
contro i 13500 kb del vecchio file

dopo la decompressione non ha estensione, e se gli metto .xls come il vecchio file
mi dice: Impossibile riconoscere il formato del file

dove sbaglio?

Non sbagli tu,è IE8 che ha qualche problema con il forum
Ho rinominato il file .doc,estensione da togliere una volta scaricato.
Così dovrebbe funzionare

Ho notato che lo stop per regolo si è clamorosamente alzato rispetto a quando siamo entrati short, ergo possibile scoppola in arrivo in caso di continuazione di questo rialzo...:eek:

è corretto oppure ho solo preso un abbaglio (aggiugo probabile...:D) io...?

:ciao:

Ho notato che lo stop per regolo si è clamorosamente alzato rispetto a quando siamo entrati short, ergo possibile scoppola in arrivo in caso di continuazione di questo rialzo...:eek:

è corretto oppure ho solo preso un abbaglio (aggiugo probabile...:D) io...?

:ciao:

Prima era disponibile il secondario LONG,ora non credo

Alla meno peggio.....:rolleyes:

ci si può ancora guadagnare...;)

20aprile.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto