Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In continua inserisci un ordine con ad esempio 100 punti (nelle condizioni attuali) di margine rispetto al primo prezzo in book e invii
In pratica è "quasi al meglio",eviti il caso estremo che ti si svuoti il book proprio in quel momento
In asta puoi stare ancora più largo anche perchè puoi solo ipotizzare l'open,non so se e in quali casi si possa formare un prezzo anomalo.
Chiaro che devi essere presente ed entrare subito dopo in caso di non eseguito
In continua inserisci un ordine con ad esempio 100 punti (nelle condizioni attuali) di margine rispetto al primo prezzo in book e invii
In pratica è "quasi al meglio",eviti il caso estremo che ti si svuoti il book proprio in quel momento
In asta puoi stare ancora più largo anche perchè puoi solo ipotizzare l'open,non so se e in quali casi si possa formare un prezzo anomalo.
era ovviamente una premessa che non ho esplicitato ...
supponevo ( come mi è successo anche oggi) di non poter operare se non dopo un pò, e quindi di non poter entrare 'subito dopo'
ergo, mi son preso il rischio, piuttosto che perdere il trade