Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
dentro anche io in asta, come sempre...vediamo un pò...l'unica cosa che temo è che entri in una fase long/short...un salutone a tutti !Nik

hai ragione, la prossima volta inserisco anche io con calma la sera, mettendo un limite di prezzo e poi la mattina mi limito a controllare

Un limite è sicuramente necessario in continua,anche in asta,largo,non fa male

è una cosa su cui ho meditato un pò

stretto, è pericoloso
largo .... o non serve o serve
se non serve, beh è chiaro
se serve, cioè se viene utilizzato, poi che si fa ? non si entra? :help::help:

è una cosa su cui ho meditato un pò

stretto, è pericoloso
largo .... o non serve o serve
se non serve, beh è chiaro
se serve, cioè se viene utilizzato, poi che si fa ? non si entra? :help::help:

In continua inserisci un ordine con ad esempio 100 punti (nelle condizioni attuali) di margine rispetto al primo prezzo in book e invii
In pratica è "quasi al meglio",eviti il caso estremo che ti si svuoti il book proprio in quel momento

In asta puoi stare ancora più largo anche perchè puoi solo ipotizzare l'open,non so se e in quali casi si possa formare un prezzo anomalo.
Chiaro che devi essere presente ed entrare subito dopo in caso di non eseguito

In continua inserisci un ordine con ad esempio 100 punti (nelle condizioni attuali) di margine rispetto al primo prezzo in book e invii
In pratica è "quasi al meglio",eviti il caso estremo che ti si svuoti il book proprio in quel momento

In asta puoi stare ancora più largo anche perchè puoi solo ipotizzare l'open,non so se e in quali casi si possa formare un prezzo anomalo.

:up::up:

era ovviamente una premessa che non ho esplicitato ...
supponevo ( come mi è successo anche oggi) di non poter operare se non dopo un pò, e quindi di non poter entrare 'subito dopo'
ergo, mi son preso il rischio, piuttosto che perdere il trade

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    3,8 KB · Visite: 335

Users who are viewing this thread

Back
Alto