Regolo Pugne-Regolo 2011 (3 lettori)

damasko

Nuovo forumer
vorrei fare una simulazione con operatività di regolo ad un'orario diverso dall'apertura, dove trovo i dati storici del future? (con intervallo minimo di 1/2 ora).
grazie
 

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Long praticamente scomparso (LX pensa ad un take profit anche in caso di salita). TX potrebbe rientrare short con un calo non rapido ma con un trend definito.
 

Fumy

Forumer attivo
Pek, nell'aggiornamento Regolo di Aprile, il file di chiusura mese che hai allegato arriva solo a fine febbraio e non a fine marzo (io non saprei proprio dove mettere le mani per modificarlo :()

Grazie. Ciao

F.
 

Pek

Forumer storico
Pek, nell'aggiornamento Regolo di Aprile, il file di chiusura mese che hai allegato arriva solo a fine febbraio e non a fine marzo (io non saprei proprio dove mettere le mani per modificarlo :()

Grazie. Ciao

F.

Sostituito :)
Quindi riesci ad aprire l'archivio zip

Oggi alcuni,me compreso, non riuescono ad estrarlo
Fatemi sapere se anche altri hanno problemi,in caso carichiamo direttamente il file excel
 

Pek

Forumer storico
Sostituito :)
Quindi riesci ad aprire l'archivio zip

Oggi alcuni,me compreso, non riuescono ad estrarlo
Fatemi sapere se anche altri hanno problemi,in caso carichiamo direttamente il file excel

Credo sia un problema di IE,con Firefox va bene
 

alben

Nuovo forumer
Domanda da principiante a più esperti: perchè il valore di chiusura del FtMib future 6/11 dato da borsa italiana (p.es. 21630 al 1/4) è diverso da quello che mi da Directa che però è uguale a quello dato sul grafico di prorealtime? (p.es. 21572 sempre a 1/4). Questo accade tutti i giorni.
 

Pek

Forumer storico
Domanda da principiante a più esperti: perchè il valore di chiusura del FtMib future 6/11 dato da borsa italiana (p.es. 21630 al 1/4) è diverso da quello che mi da Directa che però è uguale a quello dato sul grafico di prorealtime? (p.es. 21572 sempre a 1/4). Questo accade tutti i giorni.

21630 è l'ultimo contratto scambiato,
21572 è il prezzo di regolmento,una media sugli ultimi contratti
 

Users who are viewing this thread

Alto