Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
edit: ho scritto una stupidaggine, quelli sono i dati FIB, non del future.
:help: please

perchè scusa?
FIB è il future generalmente

FIB era il nome del future sull'indice mib30 della borsaitaliana ed è rimasto gergalmente il nome per definire il future sull'indice SPMIB prima e sullo FTSEMIB adesso

Ultima modifica:

Topino73

Forumer attivo
aggiornamento file...

a me mancano poche celle e poi non riuscirò + ad aggiornare il file...
sicuramente ne avete già parlato ma vi chiedo se potete ripostare le istruzioni per riuscire a continuare ad aggiornarlo autonomamente...
grazie...
:ciao:

Pek

Forumer storico
a me mancano poche celle e poi non riuscirò + ad aggiornare il file...
sicuramente ne avete già parlato ma vi chiedo se potete ripostare le istruzioni per riuscire a continuare ad aggiornarlo autonomamente...
grazie...
:ciao:

Il file sul primo thread è già allungato

quicksilver

Forumer storico
devi scusarmi ma sono + imbranato del previsto...io ho trovato un file aggiornato al 26 gennaio...
mi puoi postare il link dove trovo il file allungato al quale ti riferisci tu?
grazie e scusa se sono rinc........:wall:

tu parli di data, gli altri parlano di celle, quel file ha 400 righe in piu a disposizione, i dati mancanti sono al solito posto

è lo stesso che dice lui

damasko

Nuovo forumer
perchè scusa?
FIB è il future generalmente

FIB era il nome del future sull'indice mib30 della borsaitaliana ed è rimasto gergalmente il nome per definire il future sull'indice SPMIB prima e sullo FTSEMIB adesso

ho confrontato i prezzi alle 9.15 e 17.30 (dal file FIB) con quelli all'apertura e chiusura (da Regolo) e mi sembrano troppo diversi per essere corretti.
è possibile una grossa (anche 500e) variazione di prezzo in soli 10/15min?

:help: qualche anima pia mi potrebbe passare lo storico del future a intervallo 30min? (in realtà mi serve solo il prezzo delle 12.30) :help:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto