Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
ci sta ballando sopra al livello per lo short, mentre se chiudesse appena piu su si attiverebbe la possibilita di andare long nei prox giorni

Ultima modifica:

federico64

Forumer attivo
ma ragazzi, kudkurry ha messo un grafico, non vedete la freccina verde?
e poi parla di secondario e parla di possibilita cioè che si attiva la possibilita che si verifichi, se fate una prova sul file di Regolo vedrete che l'eventuale short è sul primario

Boh... :wall:
io primario e secondario non so manco cosa siano.

Le note allegate a Regolo non ne parlano.

C'è un thread dove se ne parla?

quicksilver

Forumer storico
Se non si ha la pazienza di capire interamente il sistema,sono particolari che possono generare confusione

quoto in pieno Pek
è anche un pò colpa mia che ne parlo sempre di questi aspetti ma in realtà se non si capisce a fondo il sistema possono solo generare dubbi e voglia di operare in modo discrezionale, cosa che porta sempre guai
forse sarebbe meglio non infilarsi in questi discorsi

e però forse anche capire e studiare a fondo il sistema porterebbe a cercare di immaginarsi cosa farebbe per anticiparlo :D :-o

Spigolo

Forumer attivo
ieri ed oggi:
incredibilmente 2 cnc uguali

13-apr-11 22096,96 21710 21670 78 0,36 FLAT FLAT721
14-apr-11 21833,72 21620 21405 -263 -1,19 SHORT FLAT 721

yago

Nuovo forumer
Scusate sono arrivato quasi alla riga 1800 di excel per l'aggiornamento del file Regolo, come posso proseguire per inserire nuove righe? Chiedo scusa in anticipo sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non trovo riferimenti. Grazie

Pek

Forumer storico
Scusate sono arrivato quasi alla riga 1800 di excel per l'aggiornamento del file Regolo, come posso proseguire per inserire nuove righe? Chiedo scusa in anticipo sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non trovo riferimenti. Grazie

Il file presente su thread "sticky" in alto è già allungato

kidkurry

Equipaggio sperimentale
ma ragazzi, kudkurry ha messo un grafico, non vedete la freccina verde?
e poi parla di secondario e parla di possibilita cioè che si attiva la possibilita che si verifichi, se fate una prova sul file di Regolo vedrete che l'eventuale short è sul primario

colpa mia, sono stato un pò frettoloso e non ho messo le due possibilità limitandomi a descrivere la sola possibilità di long.

Ma stavo guardando l'Inter :D e non potevo distrarmi più di tanto....mica potevo perdermi l'impresa storica :D

Users who are viewing this thread

Alto