Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma ragazzi, kudkurry ha messo un grafico, non vedete la freccina verde?
e poi parla di secondario e parla di possibilita cioè che si attiva la possibilita che si verifichi, se fate una prova sul file di Regolo vedrete che l'eventuale short è sul primario
quoto in pieno Pek
è anche un pò colpa mia che ne parlo sempre di questi aspetti ma in realtà se non si capisce a fondo il sistema possono solo generare dubbi e voglia di operare in modo discrezionale, cosa che porta sempre guai
forse sarebbe meglio non infilarsi in questi discorsi
e però forse anche capire e studiare a fondo il sistema porterebbe a cercare di immaginarsi cosa farebbe per anticiparlo
Scusate sono arrivato quasi alla riga 1800 di excel per l'aggiornamento del file Regolo, come posso proseguire per inserire nuove righe? Chiedo scusa in anticipo sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non trovo riferimenti. Grazie
Scusate sono arrivato quasi alla riga 1800 di excel per l'aggiornamento del file Regolo, come posso proseguire per inserire nuove righe? Chiedo scusa in anticipo sicuramente l'argomento è stato già trattato ma non trovo riferimenti. Grazie
ma ragazzi, kudkurry ha messo un grafico, non vedete la freccina verde?
e poi parla di secondario e parla di possibilita cioè che si attiva la possibilita che si verifichi, se fate una prova sul file di Regolo vedrete che l'eventuale short è sul primario