Regolo Pugne-Regolo 2011 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Ecco vedi......:eek:

Ti rispondo subito, e spero faccia piacere anche agli altri amici.
Ho aperto il conto IW quest'anno a Maggio all'ITFORUM di Rimini solo ed esclusivamente per operare con futur, tra l'altro spuntando condizioni spaventose, 2€ a minifib e 3.95 a Fib e senza condizioni.
Bene, da maggio ad oggi ho effettuato SOLO poche e TRAGICHE operazioni con il minifib e con il micro future sul eur/usd.
Stranamente mi vedo addebitato adesso ad Agosto con valuta Maggio 2.85 € per bollo titoli.
Ho telefonato stamattina al numero verde, cronometrato 25 minuti prima di avere risposta, e mi dicono che sì, sono in ritardo con gli addebiti ma è regolare, tutto quello che fa brodo rientra nel conto titoli e fà scattare il bollo, ossia tutto quello che produce minus e gain che si possono recuperare fra loro rientra nel dossiè titoli....
Leggendo nel forum, ultimamente si parla molto di questo, mi pareva di aver capito che i derivati non rientravano, o meglio addirittura non necessitavano di conto titoli......ma IW mi ha confermato il contrario.
Naturalmente ho immediatamente bloccato la mia noperatività su IW e vedrò il da farsi ......
Grazie a tutti, spero vi serva ......

:ciao::up:;)


solo una domanda: quando dici "e con il micro future sul eur/usd" intendi proprio un future cioè quello quotato al CME immagino?

anzi un altra domanda: ma quindi se hanno addebitato maggio poi si intende che con calma arriveranno anche gli altri mesi?

comunque non capisco perchè Fineco non fa pagare bolli se hai tradato solo Future sull'IDEM
 

tradingpat

Forumer attivo
solo una domanda: quando dici "e con il micro future sul eur/usd" intendi proprio un future cioè quello quotato al CME immagino?

anzi un altra domanda: ma quindi se hanno addebitato maggio poi si intende che con calma arriveranno anche gli altri mesi?

comunque non capisco perchè Fineco non fa pagare bolli se hai tradato solo Future sull'IDEM

Si Quicks,
Su Iw esiste, oltre al futur normale sull'Eur/Usd e al mini, anche un "Micro".
Sicuramente arriveranno altri addebiti di bolli sul dossiè per i mesi a venire....
Per la terza domanda.......alzo le mani al cielo.....;):lol:

:ciao:
 
Ultima modifica:

dany1980

Nuovo forumer
Ciao,

qualche anima pia avrebbe i dati aggiornati per regolo a ieri?
Li ho trovati fino a marzo

Un'altra cosa.. mi confermate che vengono utilizzati solo gli ultimi 100 giorni, o quest'ultima e' solo una prerogativa di regolo light x openoffice che ho scaricato?

Grazie a tutti voi che mi state insegnando cose nuove..

Daniele
 

Pek

Forumer storico
Ciao,

qualche anima pia avrebbe i dati aggiornati per regolo a ieri?
Li ho trovati fino a marzo

Un'altra cosa.. mi confermate che vengono utilizzati solo gli ultimi 100 giorni, o quest'ultima e' solo una prerogativa di regolo light x openoffice che ho scaricato?

Grazie a tutti voi che mi state insegnando cose nuove..

Daniele

Esiste (solo) la versione di Regolo allegata in questa pagina
http://www.investireoggi.it/forum/regolox-lftse-vt42450.html#post915561

E' compatibile con openoffice
Allego i dati a ieri

Ciao :)
 

Allegati

  • regoloxi_dati_da_gen_2011_a_ago_11b.xls
    126,5 KB · Visite: 172

Users who are viewing this thread

Alto