Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti, volevo ulteriori informazioni sull'operatività di regolo. Nei giorni scorsi è passato da short a flat perciò ora avete in portafoglio (comprato) 1 mini (+1), se cambia segnale e passa long si acquisterà un altro mini (+1), perciò in portafoglio si avrà +2 mini? In soldoni quando posso entrare? Ora io in portafoglio non ho nulla. Grazie per le vostre gentili risposte. Ciao.

nei giorni scorsi Regolo ha chiuso una posizione short

quindi comprando (+1) è passato da -1 a 0
ed ora è flat cioè a 0

luis123 ho cancellato l'altra discussione che hai aperto, è inutile aprire altre discussioni per chiedere di Regolo e poi hai fatto un doppione

Davvero un peccato,dal minimo toccato a 13000 punti di qualche giorno fa' siamo gia' saliti di un 20%,ma la salita e' stata troppo rapida e Regolo non si fida:)
Fara' bene?

Davvero un peccato,dal minimo toccato a 13000 punti di qualche giorno fa' siamo gia' saliti di un 20%,ma la salita e' stata troppo rapida e Regolo non si fida:)
Fara' bene?

Spero che faccia proprio bene perchè dicono moli siti ben informati che
dopo un rimbalzo trocco secco dovrebbe continuare la fase short . .
( o ...proseguire...la fase short di medio .. )

.

Ultima modifica:
Spero che faccia proprio bene perchè dicono moli siti ben informati che
dopo un rimbalzo trocco secco dovrebbe continuare la fase short . .
( o ...proseguire...la fase short di medio .. )

.

Pero' noi non potremmo andare short,con un long faremmo contenti anche quelli della Consob:)

Spero che faccia proprio bene Regolo perchè dicono moli siti ben informati che dopo un rimbalzo trocco secco dovrebbe continuare la fase short . . ( o ...proseguire...la fase short di medio .. )
.

Infatti gli USA stanno già stornando . .

sempre peccato però che ad un eventuale short di Regolo
noi non possiamo shortare . . .:wall:......:sad:.....

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto