Regolo Pugne-Regolo 2012 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

quicksilver

Forumer storico
ma com'è il parametro di volatilita? (mi sembra evidente che da noi la vola è molto piu alta che negli usa col vix)

vediamo come va questa volta ma se la vola sale sopra il parametro vorrei riaprire il discorso sulla necessita di valutare che Regolo chiuda anche con trade in corso
 

mhq

Nuovo forumer
Si è abbassato ulteriormente ed ora è in zona 16700. Non siamo ancora alla parità ma ultimamente sta scendendo di grosso modo 500 punti al giorno se ho fatto i conti giusti.

Dove lo vedo lo stop teorico di Regolo?
Regolo tiene stop cosi larghi? A 16700 saremmo a oltre 2500 punti da ora
 

quicksilver

Forumer storico
Dove lo vedo lo stop teorico di Regolo?
Regolo tiene stop cosi larghi? A 16700 saremmo a oltre 2500 punti da ora

no, è una questione nostra, ne abbiamo gia parlato tanto indietro, praticamente simuliamo la chiusura del giorno dopo per vedere cosa indica, non è uno stop

quando un trade è ben messo è normale che all'inizio l'uscita sia molto lontana, ma è dinamica, man mano che passa il tempo si avvicina, come tutti i TS del resto
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ma com'è il parametro di volatilita? (mi sembra evidente che da noi la vola è molto piu alta che negli usa col vix)

vediamo come va questa volta ma se la vola sale sopra il parametro vorrei riaprire il discorso sulla necessita di valutare che Regolo chiuda anche con trade in corso

:up:
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
ma com'è il parametro di volatilita? (mi sembra evidente che da noi la vola è molto piu alta che negli usa col vix)

vediamo come va questa volta ma se la vola sale sopra il parametro vorrei riaprire il discorso sulla necessita di valutare che Regolo chiuda anche con trade in corso

,
 

Allegati

  • VOLA.PNG
    VOLA.PNG
    58,6 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto