Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma com'è il parametro di volatilita? (mi sembra evidente che da noi la vola è molto piu alta che negli usa col vix)
vediamo come va questa volta ma se la vola sale sopra il parametro vorrei riaprire il discorso sulla necessita di valutare che Regolo chiuda anche con trade in corso
Si è abbassato ulteriormente ed ora è in zona 16700. Non siamo ancora alla parità ma ultimamente sta scendendo di grosso modo 500 punti al giorno se ho fatto i conti giusti.
no, è una questione nostra, ne abbiamo gia parlato tanto indietro, praticamente simuliamo la chiusura del giorno dopo per vedere cosa indica, non è uno stop
quando un trade è ben messo è normale che all'inizio l'uscita sia molto lontana, ma è dinamica, man mano che passa il tempo si avvicina, come tutti i TS del resto
ma com'è il parametro di volatilita? (mi sembra evidente che da noi la vola è molto piu alta che negli usa col vix)
vediamo come va questa volta ma se la vola sale sopra il parametro vorrei riaprire il discorso sulla necessita di valutare che Regolo chiuda anche con trade in corso