quicksilver Forumer storico 29 Febbraio 2012 #81 e la borsa riesce sempre a fare quello che meno ci si aspetta, Regolo ha chiuso la pugna perdendo 5 € piu commissioni....
e la borsa riesce sempre a fare quello che meno ci si aspetta, Regolo ha chiuso la pugna perdendo 5 € piu commissioni....
claudios Forumer storico 29 Febbraio 2012 #82 weirdfish ha scritto: Ho dovuto ricreare il grafico .... Clicca per allargare... grazie 1000
marc56 Forumer attivo 29 Febbraio 2012 #85 Uscito appena dopo le 9.00 a 410.. Mado' che sto' a diventa disciplinato ...!!!!!!!!!!
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 29 Febbraio 2012 #86 cammello ha scritto: ma non usi quella che c'è all'interno del file di regolo? Clicca per allargare... La userei se ci fosse ancora
cammello ha scritto: ma non usi quella che c'è all'interno del file di regolo? Clicca per allargare... La userei se ci fosse ancora
Pek Forumer storico 29 Febbraio 2012 #87 weirdfish ha scritto: La userei se ci fosse ancora Clicca per allargare... Cosa non funziona nell'equity del file?
weirdfish ha scritto: La userei se ci fosse ancora Clicca per allargare... Cosa non funziona nell'equity del file?
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 29 Febbraio 2012 #88 Non ti preoccupare, stavo parlando del mio file personale. Mi spiace per l'equivoco!
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 5 Marzo 2012 #90 Breakout. Cmq RegoloE è ancora short anche se il MACD sta quasi neutrale.