Regolo Pugne Regolo 2013

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusate non si potrebbe aprire un post dove continuare a scaricare i giornalieri per regolo a proprio rischio e pericolo di utilizzo ? Io sono rimasto fermo al 15 maggio.

Scusate non si potrebbe aprire un post dove continuare a scaricare i giornalieri per regolo a proprio rischio e pericolo di utilizzo ? Io sono rimasto fermo al 15 maggio.

Si potrebbe usare questo tread ( anzichè sporcare il vero tread degli aggiornamenti , CHIUSO, non più usato )
ma CHI si impegna sempre ad aggiornare . . ?

.

Ultima modifica:
Segnali in arrivo solo in caso di salita dell'indice:
se lunedì fa da 17.424 (+4,39%) in su potrebbe dare un segnale il giorno dopo martedì (sia Short che Long). Solo se se fa da 19.077 (+13,88%) in su, molto improbabile, da direttamente Long domani sera.
Io continuerò ad aggiornare il file di regolo per un paio di mesi, per cui avendo Pek riaperto il 3d di aggiornamento, se non trovo nessuno che ha messo i dati, li metto io anche se magari a mezzanotte. Dobbiamo autogestirci, per cui prego Giomf di copiare i suoi dati di venerdi' (confermo i dati e il cnc 451), anche nel 3d Aggiornamento Regolo Giugno. Qui sotto i dati dal 15 maggio per Blueeagle, non tenete conto del n° della riga, perchè ho un vecchio file che non ho mai sostituito. ciao
.
Regolo 07.06.13.png

Ci siamo dimenticati più volte di scrivere il . FLAT FLAT . .
poi cancellerò questo messaggio . .
Gli USA sembrano voler affondare con decisione .e.... pensare
che Regolo in questi giorni non ha neanche dato lo short . .
comunque . .lui (Regolo) . .ha i suoi meccanismi . .

.

ricordando che
Regolo è multiday e quindi 'lento'
Regolo aveva come logica di base l'analisi di alcune 'frequenze' tipiche del mercato italiano,
le 'frequenze' non sono presenti per sempre
Regolo è invalidato,

con le premesse,
ancjhe i miei miserrimi sistemi non sono short, ma in una area 'flat' ancora persino debolmente positiva
molto lontani dallo short comunque :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto