Regolo Pugne Regolo 2013

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Iulius,
ti rispondo piu' tardi nel 3d Pugne Regolo 2013.
Poi cancelliamo questi 2 msg, per velocizzare la lettura di questo. ciao

Intanto dico che la chiusura indice di ieri era errata (All Share anzichè Ftse Mib), gli altri dati incluso il CNC (codice di controllo) erano corretti.
Grazie a Flavio che mi ha segnalato l'errore. :bow:.
Per Iulius: Regolo era un t.s. free e pubblico scritto molto bene in excel, e dal quale si possono ricavare molte formule, e.g. m.m. settabili, canali, metodi per costruire equity etc.. Per seguire tutta l'evoluzione bisogna leggere i 3d Pugne dei vari anni, per farti una idea anche solo il Pugne 2013. I dati che hai visto (chiusura indice, ap. fe ch. fib var. in pp. e in %)sono quelli da inserire nel file Regolo, che puoi scaricare al msg iniziale del 3d Aggiornamento Maggio 2013.
Purtroppo Regolo ha da poco raggiunto la perdita massima prestabilità, che ha inibito (= sconsigliato vivamente) il suo utilizzo.
Visto che Regolo era molto seguito, e non si è provveduto ad un suo adeguamento ai tempi correnti, molti utenti non avendo altri sistemi hanno deciso di continuare ad aggiornarlo, anche solo per vedere come sarebbe andato. Io sono uno di quelli, almeno fino alla fine di questo mese. ciao

Intanto dico che la chiusura indice di ieri era errata (All Share anzichè Ftse Mib), gli altri dati incluso il CNC (codice di controllo) erano corretti.
Grazie a Flavio che mi ha segnalato l'errore. :bow:.
Per Iulius: Regolo era un t.s. free e pubblico scritto molto bene in excel, e dal quale si possono ricavare molte formule, e.g. m.m. settabili, canali, metodi per costruire equity etc.. Per seguire tutta l'evoluzione bisogna leggere i 3d Pugne dei vari anni, per farti una idea anche solo il Pugne 2013. I dati che hai visto (chiusura indice, ap. fe ch. fib var. in pp. e in %)sono quelli da inserire nel file Regolo, che puoi scaricare al msg iniziale del 3d Aggiornamento Maggio 2013.
Purtroppo Regolo ha da poco raggiunto la perdita massima prestabilità, che ha inibito (= sconsigliato vivamente) il suo utilizzo.
Visto che Regolo era molto seguito, e non si è provveduto ad un suo adeguamento ai tempi correnti, molti utenti non avendo altri sistemi hanno deciso di continuare ad aggiornarlo, anche solo per vedere come sarebbe andato. Io sono uno di quelli, almeno fino alla fine di questo mese. ciao

Grazie, mi documenterò.

Qualcuno mi corregga se mi sbaglio nel tread dell' aggiornamento di Regolo !

.

tutto ok sia venerdì che oggi :up:, ciao G.!
P.S. intanto il segnale si è riallontanato e di molto, solo se scende di tantissimo. Regolo sembra essersi preso delle ferie estive molto lunghe!

Ultima modifica:
Io, mai stato puntuale negli aggiornamenti . . neanche quabdo Regolo funzionava . !!

Controllate sempre se sbaglio . . .

.

TEX. . ti prego . . in questo periodo ..aggiorna tu . .che io non ho tempo . . !!
.

Seguirò ed aggiornerè Regolo almeno fino alla chiusura della prossima operazione. Poi vedremo. Certo il file per chi volesse scavarci dentro (impresa molto ardua), puo' essere utile per chi cerca formule excel, magari qualche singolo pezzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto