Regolo Pugne Regolo 2015

Aggiornamento al 26.06.15:

dati al 26.06.15.png

Dopo la batosta greca dell'ultima pugna, oggi Regolo segnala uno "short" per domani.
La cosa "interessante" (per gli amanti delle curiosità) è che la "vecchia versione" (quella primordiale) andrebbe invece "long"

Ps : ho avuto qualche problema col PC e spero di aver reinstallato tutto correttamente (a tal proposito ringrazio pubblicamente f4f per il prezioso aiuto) e quindi, se ho detto qualche c@zzata, perdonatemi e fatemelo sapere

Allegati

• regolo.PNG
    regolo.PNG
    59,6 KB · Visite: 303
Dopo la batosta greca dell'ultima pugna, oggi Regolo segnala uno "short" per domani.
La cosa "interessante" (per gli amanti delle curiosità) è che la "vecchia versione" (quella primordiale) andrebbe invece "long"

Ps : ho avuto qualche problema col PC e spero di aver reinstallato tutto correttamente (a tal proposito ringrazio pubblicamente f4f per il prezioso aiuto) e quindi, se ho detto qualche c@zzata, perdonatemi e fatemelo sapere

non ho fatto altro che restituire la cortesia a Kidkurry
anzi pubblicamente ammetto di essere ancora in debito con la sua generosità :help::help:
e cercherò (casini miei vari permettendo) al più presto di contribuire con una variante :)

Regolo chiude la settimana ancora short, rimangiandosi praticamente tutto il potenziale gain accumolato.
Lunedi con una chiusura superiore a 23046 (+ 0,48%), scatterebbe il segnale long per martedì mattina.
Uno sguardo anche al filtro di volatilità, che si porta sopra i 2 punti (cosa che non accadeva da Agosto 2012) e si avvicina alla soglia di inibizione dei segnali (2,5 punti)

Allegati

• regolo.PNG
    regolo.PNG
    88,8 KB · Visite: 156
scusatemi ma mi sono dimenticato di aggiornare il mio file...
c'è qualcuno che può postare gli aggiornamenti della settimana scorsa?
grazie e buona giornata:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto