Pugne Regolo 2016 (1 Viewer)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
short
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    85,9 KB · Visite: 254

kidkurry

Equipaggio sperimentale
SHORT

Si è attivato il filtro di volatilità che prevede, lo ricordo, di lasciare in essere le posizioni aperte ma inibisce eventuali nuovi segnali (salvo, ovviamente, quello che eventualmente chiuderà lo short in essere)
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    79,6 KB · Visite: 248

Spigolo

Forumer attivo
SHORT

Si è attivato il filtro di volatilità che prevede, lo ricordo, di lasciare in essere le posizioni aperte ma inibisce eventuali nuovi segnali (salvo, ovviamente, quello che eventualmente chiuderà lo short in essere)

Ciao kidkurry,
seguo sempre Regolo, ma ho ridimensionato l'esposizione.
Forse mi sono perso qualcosa, ma nella versione che ho io il filtro di volatibilità blocca immediatamente anche il segnale in corso (statistiche-total panic 1).
E' chiaro che variando detto valore, si verifica puntualmente la situazione che hai descritto tu (prosegue il segnale in corso, ma blocca nuovi segnali)
Ora ho il dubbio. Qual'è la versione originale? Hai variato qualche parametro? o che altro?
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
Ciao kidkurry,
seguo sempre Regolo, ma ho ridimensionato l'esposizione.
Forse mi sono perso qualcosa, ma nella versione che ho io il filtro di volatibilità blocca immediatamente anche il segnale in corso (statistiche-total panic 1).
E' chiaro che variando detto valore, si verifica puntualmente la situazione che hai descritto tu (prosegue il segnale in corso, ma blocca nuovi segnali)
Ora ho il dubbio. Qual'è la versione originale? Hai variato qualche parametro? o che altro?

Ciao Spigolo,

ora il dubbio lo fai venire anche a me. Io il filtro volatilità l'ho sempre interpretato (e codificato) così, e mi pare di ricordare (ma vado proprio a memoria) che fosse la strada tracciata dal Team.
Ma se tu, che sei una voce autorevolissima in materia, mi dici il contrario, può essere che abbia preso un abbaglio.
Proverò a verificare....( se magari qualcuno del Team avesse voglia di tagliare la testa al toro non sarebbe male ;))
 

Users who are viewing this thread

Alto