Pugne Regolo 2016 (1 Viewer)

Spigolo

Forumer attivo
Ciao Spigolo,

ora il dubbio lo fai venire anche a me. Io il filtro volatilità l'ho sempre interpretato (e codificato) così, e mi pare di ricordare (ma vado proprio a memoria) che fosse la strada tracciata dal Team.
Ma se tu, che sei una voce autorevolissima in materia, mi dici il contrario, può essere che abbia preso un abbaglio.
Proverò a verificare....( se magari qualcuno del Team avesse voglia di tagliare la testa al toro non sarebbe male ;))

Ragionandoci con calma, mi sa che sono io ad avere combinato in passato qualche pasticcio (simulazione).
Una situazione simile a quella odierna si verificò nell'agosto 2011.(vedi Regolo aggiornamento agosto 2011)
Il segnale Short proseguì fino al 31 agosto, nonostante che il filtro di volatilità fosse scattato il giorno 12.
Scusate quindi l'interferenza che ho creato.
Il blocco immediato dell'operativita avrebbe nel complesso incrementato il totale gain di 3.500 punti in tanti anni, ma il Drawdown risulterebbe pressochè invariato.
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
short


 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    85,1 KB · Visite: 247

kidkurry

Equipaggio sperimentale
SHORT ......ma si "intravede" il FLAT che è posto per domani a 17084 di indice (+0,74%)
 

Allegati

  • regolo.PNG
    regolo.PNG
    82 KB · Visite: 204

tex65

Forumer storico
In questo non credo di essere utile :( xchè il mio file è deteriorato.
compresi i dati di oggi 16.02.2016 il mio file mostra cnc=662 ma non prendetelo per buono. Ci vorrebbe il buon Tex..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche a me 16.02.16 662, 17.02.16 708
p.s. anche in questa lunga operazione appena conclusa il vecchio regolo ha fatto il suo dovere.
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto