Topino73 Forumer attivo 10 Novembre 2009 #1.291 popov ha scritto: tx non flatterebbe oggi. andrebbe long con chiusura sopra i 25150 (+11 e passa %) ergo, oggi non succede nulla. Clicca per allargare... oggi invece come siamo messi...?
popov ha scritto: tx non flatterebbe oggi. andrebbe long con chiusura sopra i 25150 (+11 e passa %) ergo, oggi non succede nulla. Clicca per allargare... oggi invece come siamo messi...?
f4f 翠鸟科 10 Novembre 2009 #1.292 popov ha scritto: eh gia'... Clicca per allargare... il titolo della canzone dice tutto ... "" [ame]http://www.youtube.com/watch?v=bRrWdvtLqro[/ame] ""
popov ha scritto: eh gia'... Clicca per allargare... il titolo della canzone dice tutto ... "" [ame]http://www.youtube.com/watch?v=bRrWdvtLqro[/ame] ""
popov Coito, ergo cum. 10 Novembre 2009 #1.293 Topino73 ha scritto: oggi invece come siamo messi...? Clicca per allargare... rimane short anche a 24000. fai un po' te...
Topino73 ha scritto: oggi invece come siamo messi...? Clicca per allargare... rimane short anche a 24000. fai un po' te...
f4f 翠鸟科 10 Novembre 2009 #1.294 popov ha scritto: rimane short anche a 24000. fai un po' te... Clicca per allargare... ouch !
popov Coito, ergo cum. 10 Novembre 2009 #1.295 con salita graduale abbiamo un reverse attorno a 23700
kidkurry Equipaggio sperimentale 10 Novembre 2009 #1.296 popov ha scritto: con salita graduale abbiamo un reverse attorno a 23700 Clicca per allargare... domani 23781 per il reverse Allegati regolo.PNG 63,5 KB · Visite: 116
popov ha scritto: con salita graduale abbiamo un reverse attorno a 23700 Clicca per allargare... domani 23781 per il reverse
giomf Forumer storico 11 Novembre 2009 #1.297 . Stasera ...TX andrebbe forse long ...per quale valore di chiusura .. ? .
popov Coito, ergo cum. 11 Novembre 2009 #1.298 giomf ha scritto: Stasera ...TX andrebbe forse long ...per quale valore di chiusura .. ? Clicca per allargare... l'ha scritto kidkurry nel post prima del tuo.
giomf ha scritto: Stasera ...TX andrebbe forse long ...per quale valore di chiusura .. ? Clicca per allargare... l'ha scritto kidkurry nel post prima del tuo.
giomf Forumer storico 11 Novembre 2009 #1.299 popov ha scritto: l'ha scritto kidkurry nel post prima del tuo. Clicca per allargare... Scusa Popov ..non mi ero accorto ..avevo visto, ma pensavo fosse un post del giorno precedente .... .
popov ha scritto: l'ha scritto kidkurry nel post prima del tuo. Clicca per allargare... Scusa Popov ..non mi ero accorto ..avevo visto, ma pensavo fosse un post del giorno precedente .... .
quicksilver Forumer storico 11 Novembre 2009 #1.300 giomf ha scritto: Scusa Popov ..non mi ero accorto ..avevo visto, ma pensavo fosse un post del giorno precedente .... . Clicca per allargare... jet lag?
giomf ha scritto: Scusa Popov ..non mi ero accorto ..avevo visto, ma pensavo fosse un post del giorno precedente .... . Clicca per allargare... jet lag?