Può essere utile una associazione che faccia lobbying a favore degli investitori?

Può essere utile un'associazione che faccia lobbying a favore degli investitori?

• Votes: 105 95,5%
  • No

Votes: 3 2,7%
  • Non so / non mi interessa

Votes: 2 1,8%

• Total voters
    110
è più facile sottrarre poco da tanti poveri....che da tanto pochi ricchi...

Lo si vede tutti i santi giorni....... :sad:
Ho votato anche il sondaggio caro Negusneg; ti leggo sempre con molto piacere.:up:
ma devo dire che le banche e le grandi lobbyes finanziarie fallirebbero senza il parco buoi e polli da spennare :-(
Sperem

UP.

Poi la notte scese e non si vide più nessino...:(

Abbiate fede :D

Non mi sono dimenticato, ho solo avuto alcune cose (molto) più importanti da fare :(

Spero che ne parleremo al prossimo meeting (wartburg? ci sei? :fiu:).

E cmq il progetto sta andando avanti, grazie a Claudio e Luca, e qlc risultato s'è già visto ;)

Non mi sono dimenticato, ho solo avuto alcune cose (molto) più importanti da fare :(

E cmq il progetto sta andando avanti, grazie a Claudio e Luca, e qlc risultato s'è già visto ;)

Presente !!!! :up::up::up:

se c'è da organizzare il prossimo meeting io ci sono !!! (però faccio il lavoro di manovalanza ... = non voglio responsabilità se poi il pasto non piace ! :D:D:D )

Mi pare che già qualche giorno fà qualcuno ne chiedeva notizie ... adesso vedo un pò di ricostruire la storia dei meeting :up:

Presente !!!! :up::up::up:

se c'è da organizzare il prossimo meeting io ci sono !!! (però faccio il lavoro di manovalanza ... = non voglio responsabilità se poi il pasto non piace ! :D:D:D )

Mi pare che già qualche giorno fà qualcuno ne chiedeva notizie ... adesso vedo un pò di ricostruire la storia dei meeting :up:
chiusa la grecia (sic) apri un 3d

A che punto siamo?
Qua se non ci si organizza a furia di tasse i risparmi li portano via tutti.

il problema sai quale e' in italia e' che tutti si lamentano e le statistiche diconche gli italiani il 57% va in banca,che il 40% non vota e che quasi tutti non si fan fare lo scontrino fiscale.facciamo un partito dei risparmiatori,dei lavoratori votiamo escludendo i soliti casini prodi bossi di pietro ecc ecc o berlusconi che non e' la causa dei nostri mali dipende solo dai cittadini che li han votati e da chi non ci e' andato.sapete ha fatto una conferenza sara tommasi sulle lobby bancarie e quando gli han chiesto scusi ma lei dottoressa tommasi.perche non posso dire come stanno le cose son laureata anche io in scenze economiche alla bocconi

fatemi sapere magari a marzo ci potrebbe venire anche carca rientrato dal brasile dopo il 22 si potrebbe passare una serata interessante e conoscersi
saluti

associazione

Io ho votato si perchè mi piacerebbe già averla e può essere utile a tanti di noi. E' lodevole la tua iniziativa e il forum certamente può darti una mano aiuto ma credi che ti permetteranno di farla?

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto