Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Può essere utile una associazione che faccia lobbying a favore degli investitori?
Lo si vede tutti i santi giorni.......
Ho votato anche il sondaggio caro Negusneg; ti leggo sempre con molto piacere.
ma devo dire che le banche e le grandi lobbyes finanziarie fallirebbero senza il parco buoi e polli da spennare :-(
Sperem
se c'è da organizzare il prossimo meeting io ci sono !!! (però faccio il lavoro di manovalanza ... = non voglio responsabilità se poi il pasto non piace ! )
Mi pare che già qualche giorno fà qualcuno ne chiedeva notizie ... adesso vedo un pò di ricostruire la storia dei meeting
se c'è da organizzare il prossimo meeting io ci sono !!! (però faccio il lavoro di manovalanza ... = non voglio responsabilità se poi il pasto non piace ! )
Mi pare che già qualche giorno fà qualcuno ne chiedeva notizie ... adesso vedo un pò di ricostruire la storia dei meeting
il problema sai quale e' in italia e' che tutti si lamentano e le statistiche diconche gli italiani il 57% va in banca,che il 40% non vota e che quasi tutti non si fan fare lo scontrino fiscale.facciamo un partito dei risparmiatori,dei lavoratori votiamo escludendo i soliti casini prodi bossi di pietro ecc ecc o berlusconi che non e' la causa dei nostri mali dipende solo dai cittadini che li han votati e da chi non ci e' andato.sapete ha fatto una conferenza sara tommasi sulle lobby bancarie e quando gli han chiesto scusi ma lei dottoressa tommasi.perche non posso dire come stanno le cose son laureata anche io in scenze economiche alla bocconi
fatemi sapere magari a marzo ci potrebbe venire anche carca rientrato dal brasile dopo il 22 si potrebbe passare una serata interessante e conoscersi
saluti
Io ho votato si perchè mi piacerebbe già averla e può essere utile a tanti di noi. E' lodevole la tua iniziativa e il forum certamente può darti una mano aiuto ma credi che ti permetteranno di farla?