corcas
Forumer storico
Ciao Corrado...
si assolutamente non più valida per quanto riguarda abc=b*...
Certamente ricorderai, per averlo detto centinaia di volte, che voler prevedere lo sviluppo di una correzione, soprattutto di questo grado è come fare 6 al superenalotto.
Alla luce di ciò e solo come esercizio di stile, ricordando che siamo in una correzione della salita dal 25/11, che non abbiamo obiettivi minimi, che può svilupparsi come vuole e quindi ripartire quando vuole, che quindi si corre il rischio di rimanere con il cerino in mano, possiamo provare a fare delle ipotesi.
La rottura di quel livello ha fatto si che questo movimento sia diventato di un grado superiore...a questo punto due ipotesi.
a) dobbiamo tornare sopra a chiudere una (b)/(x) per poi fare una altro pattern ribassista per concludere questa 2/B. (probabilità 60%)
b) siamo già nella (y) ribassista e stiamo facendo al sua b... di conseguenza mancherebbe una c down per poter chiudere la 2/B (probabilità 40%)
Il livello discriminante fra le due ipotesi al momento è 5910.
Ciao.
scrivevo proprio nell'altro thread elliottiano che mi attendo su SP un max in zona 1250 per poi ridiscendere a fare la chiusura della correzione
Come vedi ho fatto progressi: considero un 6 al superenalotto tradarsi una correzione e non transigo sugli slippage, hai visto che bravo?
A stasera, scappo dal dentista