PURE ONDE - Elliott wave analysis

Dax: tutto bene? (3)

Vale la pena aggiornare il conteggio (o meglio le due alternative guida) che ormai seguiamo dalla nascita del Blog Pure Onde e che ci hanno permesso fino ad ora di poter seguire, senza eccessivi dubbi, il medesimo conteggio di sottostruttura in attesa che le strade fra rosso e giallo vadano necessariamente a divedersi e rivelarsi.

Il movimento in essere da 5365 trova nel conteggio in giallo una sua ipotizzabile fine struttura c*=y (o sottostruttura nel caso ALT (a) di y con target minimo per (b) in area 5830 ) sui recenti massimi a 6580.

Nel conteggio in rosso invece (estensioni non escludibili a parte) l’aggiornamento più credibile vorrebbe onda iv* di c in corso con limite massimo a 6180 e naturalmente un altro nuovo e ultimo swing rialzista a completare onda c.

Queste sono le due strade maestre da seguire almeno sino alla tenuta di zona 6700 circa che consideriamo uno spartiaque basilare



grafico
 
Spx: non è finita?

Lo swing repentino di ottobre rimane, secondo noi, una struttura NON impulsiva (DZZ) catalogabile perciò come onda a* facente parte di y con start a 1080 oppure i*- e (nell’accezione suggestiva di una prima onda di una struttura 3-3-3-3-3 in ending).

La portata della correzione in corso da 1333 dovrebbe permetterci anche in questo caso di avallare l’uno o l’altro conteggio.

Altre ipotesi, tuttora possibili o concomitanti, sono ritenuti al momento secondarie.


grafico
 
Dax: c'è una correzione

Finalmente una correzione. Finalmente in quanto potrebbe permetterci di individuare quale tipo di estensione sia in corso e il suo grado cosi come... (segue)
 
Spx: a carnevale....

A carnevale, mentre i mercati europei confermano di consolidare perlomeno il trend con una correzione di cui stiamo attendendo di sviscerare .......: segue
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto