a323109 Trafficante 22 Giugno 2022 #2 La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua?
La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Giugno 2022 #3 a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... Male
a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... Male
Claire ἰοίην 22 Giugno 2022 #4 a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... Ma sei serio?
a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... Ma sei serio?
a323109 Trafficante 22 Giugno 2022 #6 Claire ha scritto: Ma sei serio? Clicca per allargare... Certamente
lincoln Forumer storico 22 Giugno 2022 #7 a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... bene dai!
a323109 ha scritto: La mia traduzione al volo: Cosa amerai come zuppa? Carne saporita Salmone irresistibile O polenta squisita? Prendero il salmone irresistibile Io parlavo della sedia ^^^^^^;;;;^^^^^^^ Come vado? Francese madrelingua? Clicca per allargare... bene dai!
lincoln Forumer storico 22 Giugno 2022 #9 Harry Tasker ha scritto: Solo io non c'ho capito una minghia della vignetta? Clicca per allargare... malgrado la traduzione di a123?
Harry Tasker ha scritto: Solo io non c'ho capito una minghia della vignetta? Clicca per allargare... malgrado la traduzione di a123?