osinod
Banned
Io scrivo una frase, poi ditemi voi se è un concetto razzista.
"Ritengo dannoso introdurre sostegni generalizzati alla disoccupazione in Italia in quanto, rispetto a Nazioni nord-europee, il minor senso civico presente nella popolazione farebbe sì che tali sussidi sovvenzionerebbero un elevato numero di finti disoccupati che in realtà lavorano in nero".In questa frase (che è una mia convinzione, che festeggerò quando si rivelerà sbagliata) stigmatizzo la dilagante mentalità che consiste in un'aberrazione del liberismo ("rubare alla COLLETTIVITA' non è rubare").
In concreto: penso che ci siano onesti lavoratori che chiederebbero il sussidio di disoccupazione solo dopo averle provate tutte per trovarsi un nuovo (o un primo) lavoro, ma penso che la percentuale di popolazione che abuserebbe di tali sussidi sia troppo elevata. In Italia.
La mentalità è un fatto culturale, ma nella frase io critico gli italiani. E dunque?
è una frase profondamente razzista molto piu' della lega
sulla quale sono in Profondo disaccordo
se' dobbiamo ormai essere uguali alla germania che lo siamo fino in fondo
e voglio sommessamente ricordare che i tedeschi dell' ovest dal 1989 quindi in appena 22 anni e non i 150 dell' italia e che è ancora a zero, sono riuscit a diventare un unica nazione ovest e est ricca e prospera
CREDO QUINDI CHE I TEDESCHI DEL "NORD" SIANO MOLTO MEGLIO DEGLI ITALIANI DEL NORD , SONO I FATTI CHE LO DICONO