titano
Forumer storico
Io bevo l'olio che rimane nel vasetto dopo che sono finite le acciughe. Faccio finta di andare a svuotarlo prima di buttare il vasetto. E quando nessuno mi vede me lo pappo.
Che schifo....vado a vomitare
Io bevo l'olio che rimane nel vasetto dopo che sono finite le acciughe. Faccio finta di andare a svuotarlo prima di buttare il vasetto. E quando nessuno mi vede me lo pappo.
Sarà mica in lista?
Nel menùIn lizza semmai
Mescolo una latta di tonno ed una di fagioli borlotti. Poi impastrocchio tutto di maionese e vai.....una delicatesse.Quella cosa che vi preparate quando siete da soli e che non proporreste di mangiare a nessuno per motivi di vergogna?
Quel piatto a cui però non sapete rinunciare perchè rappresenta la vostra "comfort zone"?
Ma come fai così a secco 'na boccata d'olio....? Mettilo almeno su un pezzo di pane.Io bevo l'olio che rimane nel vasetto dopo che sono finite le acciughe. Faccio finta di andare a svuotarlo prima di buttare il vasetto. E quando nessuno mi vede me lo pappo.
Gli rende le pareti intestinali belle scivolose.Ma come fai così a secco 'na boccata d'olio....? Mettilo almeno su un pezzo di pane.
In entrata o in uscita?Gli rende le pareti intestinali belle scivolose.
Una maialata che raramente mi concedo e’ la focaccia bianca con la nutella