Qual è il vostro piatto schifezza?

lo pensavo anch'io ma:

Il tonno in scatola ha gli omega-3?
Secondo alcune stime, il tonno in scatola è la seconda tipologia di pesce più consumata dagli italiani dopo il merluzzo. Ma nella latta si trovano i preziosi omega-3 del pesce fresco? No. Il tonno inscatolato è pressoché privo di omega-3, sia nella versione con olio sia in salamoia, come si evince dalla Banca dati di composizione degli alimenti per studi epidemiologici in Italia (BDA).

Olè

Ma ci siete o ci fate??
Informatevi. :up:

Cattura.JPG

lo pensavo anch'io ma:

Il tonno in scatola ha gli omega-3?
Secondo alcune stime, il tonno in scatola è la seconda tipologia di pesce più consumata dagli italiani dopo il merluzzo. Ma nella latta si trovano i preziosi omega-3 del pesce fresco? No. Il tonno inscatolato è pressoché privo di omega-3, sia nella versione con olio sia in salamoia, come si evince dalla Banca dati di composizione degli alimenti per studi epidemiologici in Italia (BDA).
Noo non mi dire?? :(

Beati voi che riuscite a mangiare schifezze.
Quando non ho tempo, affetto un po' di prosciutto di Parma e taglio qualche scaglia di parmigiano, entrambi 36 mesi.
Se avessi il vostro palato sarei miggggliardario :ciapet:

Quella cosa che vi preparate quando siete da soli e che non proporreste di mangiare a nessuno per motivi di vergogna? :d:
Quel piatto a cui però non sapete rinunciare perchè rappresenta la vostra "comfort zone"?
Quando sono davanti alla tivvù e mi guardo la partita: O' Cippester mescolati con iffonzi e il mais tostato e qualche dixi (ovviamente quando devo ovviare alla frittatona di porri e cipolle con immancabile rutto libero). Poi mi lecco i diti...non prima di essermi spalpognato la sacca marronaria (attaccaticcia e sudaticcia per via del tifo) e tolto i bigolini di sporco dai diti dei piedi che escono dai calzini ovviamente bucati e che festeggiano la mesata. :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto