MATLEY Forumer storico 10 Novembre 2010 #91 topino2 ha scritto: a parte il ns team qualcuno crede ancora ad una discesa sotto 19000 per fine novembre? Clicca per allargare... buon giorno a tutti, buon giorno topino, io credo ai 19600 ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'operatività
topino2 ha scritto: a parte il ns team qualcuno crede ancora ad una discesa sotto 19000 per fine novembre? Clicca per allargare... buon giorno a tutti, buon giorno topino, io credo ai 19600 ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'operatività
topino2 Banned 10 Novembre 2010 #92 MATLEY ha scritto: buon giorno a tutti, buon giorno topino, io credo ai 19600 ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'operatività Clicca per allargare... grazie 19600?...vediamo
MATLEY ha scritto: buon giorno a tutti, buon giorno topino, io credo ai 19600 ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'operatività Clicca per allargare... grazie 19600?...vediamo
Ghibellino Nuovo forumer 10 Novembre 2010 #93 Topino fantastatico !! ti seguo da quando scrivevi sul FOL. Complimenti vivissimi.
topino2 Banned 10 Novembre 2010 #94 topino2 ha scritto: 21375 e 21290 poi Clicca per allargare... oggi guardando tra un post e l'altro ho rivisto quei grafici colorati con quei numeri messi a caso bhe...sono completamente sballati, lo sapete vero? ormai siete adulti e vaccinati....
topino2 ha scritto: 21375 e 21290 poi Clicca per allargare... oggi guardando tra un post e l'altro ho rivisto quei grafici colorati con quei numeri messi a caso bhe...sono completamente sballati, lo sapete vero? ormai siete adulti e vaccinati....
nicky77 Collaboriamo con umiltà.. 10 Novembre 2010 #95 topino2 ha scritto: oggi guardando tra un post e l'altro ho rivisto quei grafici colorati con quei numeri messi a caso bhe...sono completamente sballati, lo sapete vero? ormai siete adulti e vaccinati.... Clicca per allargare... lasciatevi stare
topino2 ha scritto: oggi guardando tra un post e l'altro ho rivisto quei grafici colorati con quei numeri messi a caso bhe...sono completamente sballati, lo sapete vero? ormai siete adulti e vaccinati.... Clicca per allargare... lasciatevi stare
topino2 Banned 10 Novembre 2010 #96 Ghibellino ha scritto: Topino fantastatico !! ti seguo da quando scrivevi sul FOL. Complimenti vivissimi. Clicca per allargare... grazie ricordatevi che dal 15/11 il team si prende una pausa
Ghibellino ha scritto: Topino fantastatico !! ti seguo da quando scrivevi sul FOL. Complimenti vivissimi. Clicca per allargare... grazie ricordatevi che dal 15/11 il team si prende una pausa