Qualche report a pagamento... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cogito ergo loss

Forumer attivo
strana sta frase.
ma da quando è così importante l'intraday se non per esso stesso?!?!

A me pare che sia sempre stato d'uso specificare.

Poi che l'intraday non conti non mi risulta, ad esempio i massimi e minimi (relativi e/o assoluti) citati per un titolo, per un indice, ecc. non sono sempre quelli intraday ? (a meno che appunto venga invece precisato e.o.d. ?).

Quante volte ho visto citati i famosi minimi 2009, 666 punti dell'S&P 500, o gli 0,666 € di Unicredito, ecc. tutti valori intraday, o sbaglio ?

A maggior ragione poi dovrebbe valere l'intraday se un asset sta sott'acqua per tutta una seduta e magari viene tirato su proprio all'ultimo.

Ma comunque ripeto: specificare costa qualcosa ?

Ciao
 

luisepe

Forumer storico
ma il trin l'altro giorno non chiamava il rimbalzo?
Il cad dice di stare calmi e l'aud e l'oil dicono che si scende. Da qualche parte si andrà :D


il rimbalzo l'altro giorno c'è stato,ma.....si è limitato al gap d'apertura:D

stasera trin 1,91,l'unedi' il nostro indice .....discesa iniziale poi up
 

Si

Banned
A me pare che sia sempre stato d'uso specificare.

Poi che l'intraday non conti non mi risulta, ad esempio i massimi e minimi (relativi e/o assoluti) citati per un titolo, per un indice, ecc. non sono sempre quelli intraday ? (a meno che appunto venga invece precisato e.o.d. ?).

Quante volte ho visto citati i famosi minimi 2009, 666 punti dell'S&P 500, o gli 0,666 € di Unicredito, ecc. tutti valori intraday, o sbaglio ?

A maggior ragione poi dovrebbe valere l'intraday se un asset sta sott'acqua per tutta una seduta e magari viene tirato su proprio all'ultimo.

Ma comunque ripeto: specificare costa qualcosa ?

Ciao
ok, ma sappiamo come opera il topin
 

topino2

Banned
e con questo saluto la compagnia :)

un saluto a chi mi ha seguito e che spero abbia avuto spunti interessanti per la propria operatività ;)

il team ritornerà probabilmente a primavera (ci stiamo allargando, un altro trader integrerà il team)


Ruben Topino
 

barber

Forumer storico
:wall:E No topiNo non si lasia cosi a meta del guado un piccolo contributo prima di lasciare con qualche tgt comunque ciao:down:
 

maxbrax

Forumer storico
:wall:E No topiNo non si lasia cosi a meta del guado un piccolo contributo prima di lasciare con qualche tgt comunque ciao:down:


Be la domanda sorge spontanea.Dopo tanto accanimento nel fornire la propria vieux sui mercati,perchè mai avrà abbandonato in questo modo e in questi termini?:-?:)
 

barber

Forumer storico
maxbrax se c'è una persona che non glia rotto mai le pelotas quello sono io il che posso fare almeno questa richiesta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto