latinista Banned 5 Novembre 2010 #42 topino2 ha scritto: qualche report a pagamento indica max periodo il 4 novembre anche a me risulta a target, sicuro che si scende da lunedì anche in america Clicca per allargare... E se scendessero da martedì dopo essere andati a 1235?
topino2 ha scritto: qualche report a pagamento indica max periodo il 4 novembre anche a me risulta a target, sicuro che si scende da lunedì anche in america Clicca per allargare... E se scendessero da martedì dopo essere andati a 1235?
latinista Banned 5 Novembre 2010 #44 topino2 ha scritto: un po' scontato, io avrei 1240-1245 Clicca per allargare... Ma li fanno lunedì?
Distonico Forumer storico 5 Novembre 2010 #47 topino2 ha scritto: no non li fanno, si scende fino al 14 novembre compreso :vicini: però attenti perchè alcuni titoli sono leggermente avanti rispetto all'indice dal 15/11, come sapete già da tempo, sparirò da forum per diversi mesi Clicca per allargare... anche nel week end? pebbacco!
topino2 ha scritto: no non li fanno, si scende fino al 14 novembre compreso :vicini: però attenti perchè alcuni titoli sono leggermente avanti rispetto all'indice dal 15/11, come sapete già da tempo, sparirò da forum per diversi mesi Clicca per allargare... anche nel week end? pebbacco!
maxbrax Forumer storico 6 Novembre 2010 #48 topino2 ha scritto: no non li fanno, si scende fino al 14 novembre compreso :vicini: però attenti perchè alcuni titoli sono leggermente avanti rispetto all'indice dal 15/11, come sapete già da tempo, sparirò da forum per diversi mesi Clicca per allargare... Sai che mi hai incuriosito?Ma dove azzo vai?Anche se forse penso d'averlo capito.Puoi anche rispondermi in mp se vuoi.Ciao Clift
topino2 ha scritto: no non li fanno, si scende fino al 14 novembre compreso :vicini: però attenti perchè alcuni titoli sono leggermente avanti rispetto all'indice dal 15/11, come sapete già da tempo, sparirò da forum per diversi mesi Clicca per allargare... Sai che mi hai incuriosito?Ma dove azzo vai?Anche se forse penso d'averlo capito.Puoi anche rispondermi in mp se vuoi.Ciao Clift
smallville Banned 6 Novembre 2010 #49 quindi la tua view, topino, è per una correzione in zona 20600-20700 entro meta novembre e poi un rally ?
quindi la tua view, topino, è per una correzione in zona 20600-20700 entro meta novembre e poi un rally ?