Qualche report a pagamento... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
la festa continua...aspettando "nuovi minimi" o "la 5 è completata"

(guardatevi le mm sui settimanali, lo short è abolitooooo)

Topino

....21500 :)

shhhhhhhhhhhh....che se si completa la 5 si krollaaaaaaaaa :lol::lol::lol:
Caro Topino io sono una persona molto educatae matura evito se posso le polemiche, ho cercato in tutti i modi di porre fine ad un litigio cominciato da te,vedo cmq che non sei cambiato affatto,rimani sempre il solito.
io non mi occupo mai dei fatti tuoi,tu sempre dei miei,
quindi a questo punto decido di lasciare IO come ho fatto col fol così almeno ti diverti da SOLO.buon proseguimento e ti rammendo o che io in 15 giorni ho fatto il +110% reale non fittizio postato in real time
ciao e buon anno ancora
Vincenzo
 

cris72

Forumer storico
in effetti mi stavo stupendo dell'ultimo periodo...
non c'erano piu' polemiche e sfotto' vari.
pensavo ad un cambio di mentalità generale.
Forse non accadevano perche' l'indice era laterale.
Al primo rialzo sono reiniziate. Che ci vuoi fare... è la natura umana, non la si puo' imprigionare.
Ma alla fine che male fanno questi sfotto' finche rimangono nei limiti della goliardia?
 

Air_action

Forumer attivo
la festa continua...aspettando "nuovi minimi" o "la 5 è completata"

(guardatevi le mm sui settimanali, lo short è abolitooooo)

Topino


topino, tu soffri del complesso di inferiorità.
Non vali un unghia rispetto a persone come solomare, Buck, treno, drenaggio etc.
capisco pensarla diversamente, ma continuare a rompere dopo i ban passati è veramente da bambino....non è che scrivi dal Pc di papa'??:specchio:
 

Air_action

Forumer attivo
di la sul fol ti stanno cercando da ottobre,a guru de noantri,26000 entro novembre 2010,mazzalo che team de fresconi tieni


eh no, mi spiace ma qui devo difendere topino...lui nn hai mai detto novembre 2010....ha detto solo novembre....l'anno lo hai aggiunto tu.:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 17 10.02.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 17 10.02.gif
    13,1 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto