Qualcosa inizierà DAVVERO a cambiare?

La cosa bella è che io, legittimamente, insieme a molte altre amiche e sorelle, sono parte attiva in questo inizio di cambiamento.
E non mollerò fino a che non lo vedrò realizzato. Questo e molti altri.

Ho voglia di festeggiare :party:

1)mi par di capire che beckham puo' continuare a stare in topless ? Perche? 2) ci sara' piu' disoccupazione e si lamenteranno pure.

L'evoluzione è già in atto, ma ne parlo in un altro topic

Ci vorrebbe un topic ad hoc anche su Frau Boldrini, ma forse non sarebbe abbastanza stimolante.
Limitiamoci a dagospia, che riporta una notizia - a parer mio - allucinante.

In Topic
L'abolizione della donnoggettivazione nella pubblicità mi va bene, ma non è abbastanza.

Mi spiego: quante adolescenti muoiono o si causano dei danni fisici e mentali permanenti a causa dell'anoressia? Le immagini di modelle scheletriche o magrissime (anche quelle vestite!) hanno un peso non trascurabile.
Forse andrebbe vietato photoshop (ogni tanto si parla dei problemi etici dei software di fotoritocco, nelle riviste di fotografia).

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    126,4 KB · Visite: 265
Igno, di limitare l'uso di photoshop e dell'auspicio di un più corretto messaggio sulla salute da parte di stilisti e fotografi si parla da un pezzo.
Si fanno petizioni e campagne e ogni volta che qualcuno va controcorrente lo si sottolinea come un esempio positivo.

L'ultima, la Star Models agenzia brasiliana, che lancia la sua campagna anti anoressia.

Eccola

Powerful anti-anorexia ad campaign tells women 'you are not a sketch' using models with fashion illustration proportions | Mail Online

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto