DANY1969 Forumer storico 23 Ottobre 2013 #51 Claire ha scritto: sì. Basta contare nel video in cui cerca una donna le volte in cui usa il verbo "dovere". Clicca per allargare... Allora non ascoltare questo
Claire ha scritto: sì. Basta contare nel video in cui cerca una donna le volte in cui usa il verbo "dovere". Clicca per allargare... Allora non ascoltare questo
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2013 #52 Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis
Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2013 #53 DANY1969 ha scritto: Allora non ascoltare questo Clicca per allargare... ho ascoltato... posso malignamente sottolineare che vuole la riapertura dei bordelli? Non so se mi piacerebbe avere la sua stessa opinione, in materia Ma restiamo focalizzate su di lui, così bello cicciottone come è Sembra un bambinone, è pure senza capelli
DANY1969 ha scritto: Allora non ascoltare questo Clicca per allargare... ho ascoltato... posso malignamente sottolineare che vuole la riapertura dei bordelli? Non so se mi piacerebbe avere la sua stessa opinione, in materia Ma restiamo focalizzate su di lui, così bello cicciottone come è Sembra un bambinone, è pure senza capelli
DANY1969 Forumer storico 23 Ottobre 2013 #54 Claire ha scritto: Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis Clicca per allargare... Berlusconi lo ha già contattato. Lo vuole al posto di Alfano... dice che ha delle idee innovative
Claire ha scritto: Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis Clicca per allargare... Berlusconi lo ha già contattato. Lo vuole al posto di Alfano... dice che ha delle idee innovative
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2013 #55 DANY1969 ha scritto: Berlusconi lo ha già contattato. Lo vuole al posto di Alfano... dice che ha delle idee innovative Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Berlusconi lo ha già contattato. Lo vuole al posto di Alfano... dice che ha delle idee innovative Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Ottobre 2013 #56 Claire ha scritto: Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis Clicca per allargare... Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione
Claire ha scritto: Anche degli uomini ha una bellissima opinione, mi pare "noi maschi siamo selvaggi, siamo primitivi, siamo senza pudore" Forse era un plurale majestatis Clicca per allargare... Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2013 #58 jean_05 ha scritto: Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: io e lui abbiamo quasi la stessa età Clicca per allargare... allora anch'io!
jean_05 ha scritto: Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione Clicca per allargare... jean_05 ha scritto: io e lui abbiamo quasi la stessa età Clicca per allargare... allora anch'io!
DANY1969 Forumer storico 23 Ottobre 2013 #59 jean_05 ha scritto: Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione Clicca per allargare... Tu hai più capelli e meno panza
jean_05 ha scritto: Che c'è che non va? E' la mia perfetta descrizione Clicca per allargare... Tu hai più capelli e meno panza
Claire ἰοίην 23 Ottobre 2013 #60 DANY1969 ha scritto: Tu hai più capelli e meno panza Clicca per allargare... e parla anche in modo molto più raffinato Però è generosissimo e ne sa tante e tante Consigli alle studentesse universitarie @ GIUSEPPE SIMONE - YouTube Si sacrifica per far prendere alle universitarie i bei voti agli esami
DANY1969 ha scritto: Tu hai più capelli e meno panza Clicca per allargare... e parla anche in modo molto più raffinato Però è generosissimo e ne sa tante e tante Consigli alle studentesse universitarie @ GIUSEPPE SIMONE - YouTube Si sacrifica per far prendere alle universitarie i bei voti agli esami