equilibrium Forumer attivo 19 Luglio 2005 #1 vorrei cambiare banca(adesso ho la fineco)ed ero curioso di sapere se la credem lavora bene
La morte Forumer attivo 19 Luglio 2005 #4 no, xo' ho sentito dire che e' un buon servizio ciao cuoco, vado a prepara' da magna'
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 19 Luglio 2005 #6 credem, non male, ma solo azionario anche estero, btp, ecc, no opzioni e futures on line, almeno per ora, per quel che so, ciao!
credem, non male, ma solo azionario anche estero, btp, ecc, no opzioni e futures on line, almeno per ora, per quel che so, ciao!
equilibrium Forumer attivo 19 Luglio 2005 #7 aldiladellaldiqua ha scritto: credem, non male, ma solo azionario anche estero, btp, ecc, no opzioni e futures on line, almeno per ora, per quel che so, ciao! Clicca per allargare... sul sito dice che le opzioni li fà
aldiladellaldiqua ha scritto: credem, non male, ma solo azionario anche estero, btp, ecc, no opzioni e futures on line, almeno per ora, per quel che so, ciao! Clicca per allargare... sul sito dice che le opzioni li fà